Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
1 décembre 2011 4 01 /12 /décembre /2011 00:32

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

BLOG RANK*
OCTOBRE RANK  79

PRESENTS:

Vele d’Epoca 2012 di Imperia. Ecco le prime indiscrezioni

vele_depoca_imperia_sett2012IMPERIA. Incontro a Palazzo Civico nella mattinata di mercoledì 30 Novembre 2011 vertente sull'edizione 2012 delle  “Vele d'Epoca”.

Alla seduta hanno partecipato il Sindaco Paolo Strescino, l’Assessore alle Manifestazioni Luca Volpe, il Presidente della Provincia Luigi Sappa, il Comandante della Capitaneria di Porto Enrico Macrì, il Dirigente dell’Agenzia Dogane Anna Maria Campanella, il Presidente dell’Assonautica Lucio Carli, il Segretario Generale della Camera di Commercio Giorgio Marziano, il Presidente della Porto di Imperia Spa Antonino Parisi,  i Dirigenti Comunali: Pierre Marie Lunghi, Maria Teresa Anfossi.

Il tavolo di lavoro ha discusso sulle modalità organizzative, sulla logistica e sugli aspetti economici del tradizionale appuntamento delle Vele d’Epoca che nel 2012 si terranno a Imperia nel periodo compreso tra il 5 e il 9 settembre.

Anche la nuova edizione, per la quale è stato rinnovata l’intesa con il main sponsor Officine Panerai, sarà di altissimo livello con la presenza di imbarcazioni di prestigio.

Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti - dicono il Sindaco Paolo Strescino e l’Assessore alle Manifestazioni Luca Volpe - per la grande disponibilità e lo spirito costruttivo che ha caratterizzato questo incontro apripista nell’allestimento di quello che, nel tempo, è diventato il fiore all’occhiello in campo turistico della Città”.

Il presidente dell’Assonautica Lucio Carli aggiunge “Nel ringraziare il Sindaco Paolo Strescino e tutti i Soggetti che hanno preso parte all’incontro – desidero rimarcare che Le Vele d’Epoca non sono solo un evento, sono “l’Evento”. Auspico, pertanto, un pieno coinvolgimento di tutta la Città, con la collaborazione della parte commerciale, alla luce dell’indotto turistico che l’appuntamento comporta in un momento particolarmente difficile per il nostro Paese” .

Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans SPORT
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche