Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
22 mars 2013 5 22 /03 /mars /2013 16:39

AM_Royalmonaco.jpg 

 

PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO.      

IN PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

RETROUVEZ NOS ARTICLES WEB SUR "ROYAL MONACO JOURNAL" 

THE ITALIAN LUXURY CLUB

MARZO2013-0449a.jpg

 

Cosa può balzare alla mente di un gruppo di amici, durante una calda giornata d'estate, in barca, mentre costeggiano il porto di Montecarlo? Per Frank Muller e Alessandro Mollo, non è solo il periodo di una vacanza indimenticabile, ma anche l'inizio di una brillante idea, che riunirà l'identità più esclusiva al mondo, la classe del Made in Itali, con l’eccellenza del Principato di Monaco.

Da qui nasce The Italian Luxury Club, pochi mesi dopo. 

The Italian Luxury Club è un private member club   creato con l'obiettivo di riunire il mondo  indiscusso del lusso italiano e magnificenza del Principato di Monaco.

TILC è concepito con l’inspirazione del più tradizionale private member inglese ma rivisitata in un concetto moderno per adattarsi al territorio Monegasco  e alla sua cultura. 

I membri del TILC, accuratamente reclutati e selezionati, proveranno dai settori più vari tra le comunità internazionali, sia a Monaco sia all'estero con l'interesse sulla condivisione di passioni comuni, opportunità di business.

Imprenditori, leader femminili e maschili, ma anche giovani professionisti s'incontreranno in una location esclusiva. 

Arte, architettura, moda, cinema, letteratura, musica, performance, fotografia, scienza, teatro e TV / media, finanza, affari saranno le  principali aree di interesse.

Il club privato sarà  un luogo d’incontro in cui gli imprenditori e imprenditrici internazionali avranno la possibilità di incontrarsi, creare network e possibili opportunità di business relazionando con una comunità internazionale che gravita nel Principato. 

TILC incorporerà inoltre, per confermare maggiormente il suo tratto innovativo, un servizio di Conciergerie, “su misura” per ogni Member. Tra i servizi offerti da TILC Conciergerie, una società di consulenza specifica per membri internazionale che desiderano stabilirsi nel Principato di Monaco con la loro compagnia e famiglie.

TILC sarà situato sulla parte superiore del Grimaldi Forum, utilizzando le strutture del famoso club e ristorante Zelo’s.

Sarà aperto solo agli iscritti dalle 09:00-18:00, da Lunedi alla Domenica e offrirà una varietà di servizi di prima colazione gourmet,  pranzo, sunday brunch, una

lista selezionata di vini e liquori, emeroteca internazionale, connessione Wi-Fi alta velocità con tutte le tecnologie e in estate  una splendida terrazza con sushi grill bar.

TILC offrirà anche servizio e location spiaggia, in Bealieu sur Mer, aperta ai member da fine di maggio in poi.

Siate pronti per un tornado incredibile di eventi legati all’arte, moda, cultura, fotografia e mostre che TILC ospiterà, in collaborazione con i marchi italiani e internazionali più rinomati.

Con un unico Leitmotiv che è quello del Lusso e dell’eccellenza Made in Italy in chiave internazionale, The Luxury Italian Club sarà sostenuto anche dall'Ambasciata italiana a Monaco, con diversi progetti e iniziative.

 

Il sito italiano The Italian Luxury Club sarà presto online www.theitalianluxuryclub.com

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche