Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
7 mai 2013 2 07 /05 /mai /2013 14:42

 

ROYALMONACOEDI.jpg

 

PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO.      

IN PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

RETROUVEZ NOS ARTICLES WEB SUR "ROYAL MONACO JOURNAL"

 

 

L’italianità: arte, bellezza, solidarietà

 

Saluto del Console Generale alla Comunità italiana

a conclusione del suo incarico a Nizza

28 aprile 2013 - ore 18,00  

Consolato Generale d’Italia - 72, bd Gambetta - Nizza  

 

APRIL13-0690A.jpg

 

In una cornice artistica, dopo la visita al rinnovamento dei locali del Consolato Generale d’Italia in Nizza ed alla presentazione dell’applicazione mobile “Mio Consolato” nell’ambito del progetto My-Med (Alcotra),  il Console Luciano Barillaro ha porto alla comunità italiana, alle autorità francesi ed agli amici il saluto di commiato dalla propria missione per una meritata pensione. La sede del Consolato sarà affidata pro-tempore al Vice-Console, Dott.sa Oleana DIVONA   in attesa della presa delle consegne da parte del nuovo Console Generale, la Dott.sa Serena LIPPI

APRIL13-0703A.jpg

A sin. il Vice Console Dr.sa Oleana Divona. A centro il Console Gen. Dr. Luciano Barillaro

Hano fatto da cornice alla festa d’addio le persone che hanno portato con garbo e signorilità gli abiti seicenteschi della casa     completando la magnificenza delle opere d’arte esposte alle pareti ed agli angoli della sala teatro/conferenza.

APRIL13-0699A.jpg

La redazione del Royal Monaco esprime voti augurali di un proficuo riposo a S.E. Luciano Barillaro e Sig.ra, consapevoli che trascorrerano buona parte dell’acquisità « libertà » non molto distanti dalla comunità italiana di Nizza con la quale hanno trascorso anni di comunione con complicità e  l’umiltà che caratterizzano l’approccio con cui Luciano Barillaro ha saputo farsi accogliere ed apprezzare dagli italiani della sua giurisdizione consolare, dalle autorità e dalla cittadinanza nizzarda.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche