Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
9 août 2011 2 09 /08 /août /2011 17:55

 

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

 

RUGGERO RAIMONDI FESTEGGIA VADIM REPIN , YURI BASHMET, DIMITRI MAKHTIN, ANDREÏ GRIDCHUK E ALEXANDER KNIAZEV AL FESTIVAL DE MUSIQUE DE MENTON

 

15juillet-0234AR.jpg

In primo piano il baritono-basso Ruggero Raimondi

 

Pensiamo di rendere gradito ai nostri lettori una spettacolare interpretazione della "Calunnia" di Ruggero Raimondi diretta da Claudio Abbado.

 

 

Giovedi' 4 agosto, sul sagrato della Basilica dell' Arcangelo San Michele un quintetto russo d'eccezione ha incantato il pubblico con esecuzioni di Ravel, Bartok e Dvorak.

 

15juillet-0197.JPG

 

Di Vadim Repin, dopo lo strabiliante successo ottenuto alla serata di gala dell'anno scorso, è divenuto "di casa" a Mentone ed ha avuto l'eccellente idea di conviarvi alcuni tra i più grandi solisti russi attualmente in concerto con le piu' rinomate orchestre sinfoniche mondiali. IL 2 agosto, sempre sul sagrato, diretto da Kazuki Yamada, si era esibito assieme a Andreï Gridchuck che suona con un "alto" del 1750 Paolo Antonio Testore.

 

15juillet-0203A.png

                                Da sin. Dimitri Makhtin, Vadim Repin,Andreï Gridchuck

 

Yuri Bashmet, anch'egli con un "alto", il 4 sera ha dato un a solo accompagnato dal  pianista Sergeï Tarasov, quasi a far comprendere  al pubblico che lui è "professore" già dal 1976, quando l'eccelso Dmitri Makhtin, anch'egli sul palco, solista dell'Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo, aveva solo un anno! Ed a proposito di età, Vadim Rapin ha festeggiato in serata i suoi  quarant'anni! AUGURI

 

15juillet 0207 - Copie

In alto da sin. Yuri Bashmet e Sergeï Tarasov

 


Sergei Tarasov, quanto a lui, ha un'impressionante serie di premi internazionali, tra i quali quello del Principe Ranieri III al Monte Carlo Piano Master del 2009!

               15juillet 0206

 

 

 

15juillet-0201.JPG

 

15juillet-0229.JPG

 

15juillet-0225.JPG

 

 

  FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans MUSICA
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche