Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
6 décembre 2013 5 06 /12 /décembre /2013 00:24

 

Royal-Monaco--black.jpg

 

 RoyalMonaco_testata.jpg

 

PRIMO WEB MAGAZINE DI MONACO EDITO IN CARTACEO.      

IN PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

La Galleria Carré Doré Monte-Carlo e' lieta di presentare


SHANYRAK – volta celeste

Dal 17 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014


Sotto il patrocinio di S.E. M. Nourlan Danenov, Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan nel Principato di Monaco, e con il sostegno di M. Vladimir Semenikhin, Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan nel Principato di Monaco

 

Artisti:

Marat BEKEYEV

Goulfairous ISMAÏLOVA

Edouard KAZARIAN

Andrey NODA


Per coloro che dubitano e sono scettici sulle idee preconcette, la cieca sottomissione alla moda, la ricerca dell'originalità ad ogni costo, saranno conquistati dall'esposizione.

Il tema scelto ed il suo emblema, " shanyrak " dello « yourte » terrestre e della volta celeste, simboleggiano al tempo stesso il focolare familiare e l'apertura sull'universo. Saranno messe in risalto la ricchezza e la profondità di scambi artistici talvolta sorprendenti.

Le opere esposte riuniscono le ispirazioni antiche e moderne, collegano le culture occidentali ed orientali, avvicinano delle diverse tradizioni dissociano le nozioni di età e di epoca e mettono all'unisono le nature femminili e maschili.

4 saranno gli artisti, ciascuno con un approccio ed una visione artistica diversa , ma tutti in perfetta simbiosi con il tema dell'esposizione, e con il quadro globale del programma " Edigere i ponti tra l'est e l'ovest ."


  • Marat Bekeyev, pittore e grafico, dietro di lui una carriera importante. Esposizioni e numerose opere a lui commissionate...nel 2009, una delle sue opere é stata addirittura scelta dal leggendario gruppo GUNS'N'ROSES per l'illustrazione della copertina di uno dei loro album.

  • Goulfairous Ismaïlova deceduta qualche tempo fa. Unendo sensibilità e precisione, quest'artista ha saputo rappresentare l'immagine poetica del donna kazaka nei suoi quadri. Le sue tele che andremo ad esporre non sono mai state svelate al pubblico prima d'ora.

 

 

  • Edouard Kazarian, scultore, lavora il bronzo, l'acciaio e la ceramica. La sua idea base é quella di mostrare attraverso le opere la sua riflessione sul mondo, sull'essere umano, sulla famiglia e sul fatto che in natura, tutto é indissolubilmente legato.

     

  • Andrey Noda é un artista che si distingue per la ricca varietà di tecniche da lui utilizzate, passando dalla pittura alla scultura, dal disegno alla fotografia fino alla ceramica… Le sue opere sono apprezzate per la loro forma d'espressività, dall'acutezza delle forme, e dall'audacia delle alleanze cromatiche. 

RETROUVEZ NOS ARTICLES WEB SUR "ROYAL MONACO JOURNAL

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ARTE & CULTURA
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche