
ROYAL MONACO WEB MAGAZINE
IL PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO.
UNA CONTROTENDENZA CHE FA PROSELITI.
MAI BLOG RANK 75
Domenica 20 maggio nel canale di calma di Genova Pra si sono disputate le Regate Regionali Aperte, ovvero con la possibilità di adesione estesa anche alle regioni limitrofe, con grande partecipazione di società ed atleti.
La Canottieri Sanremosi è presentata al via con 9 equipaggi e 10 atleti, distribuiti in tutte le categorie, dall’esordiente Mirko Cicala ai Master Rolando e Bosco, tutti in corsa per conquistare il titolo di Campione Regionale di categoria.
Riccardo Mager e Nicolò Corsa nel 2 Senza si affermano ancora una volta vincitori, sia nella loro categoria “Ragazzi”, sia in quella superiore degli Junior, identico risultato anche per Gaia Garello, nel Singolo femminile Pesi Leggeri. Di seguito i risultati dei nostri atleti:
- Due Senza Ragazzi: Nicolò Corsa e Riccardo Mager 1° Posto
- Due Senza Junior: Nicolò Corsa e Riccardo Mager 1° Posto
- Singolo Pesi Leggeri : Gaia Garello 1° Posto
- Singolo Junior: Veronica Vigo 2° Posto
- Doppio Senior: Gaia Garello e Veronica Vigo 3° Posto
- Singolo 720 Allievi C: Thomas Toninelli 4° Posto
- Doppio Master: Rolando-Bosco 4° Posto
- Doppio Ragazzi: Baratta-Pirrone 5° Posto
- Singolo Esordienti: Mirko Cicala 5° Posto
Oltre ai Campioni Liguri anticipati prima sottolineiamo l’ottima prova di Veronica Vigo, medaglia d’argento nel Singolo Junior e, con Gaia Garello, medaglia di bronzo nel Doppio Senior.
Chiudono i risultati dei nostri atleti i due quarti posti ottenuti dall’allievo Thomas Toninelli in Singolo 720, e dal Doppio Master, e i quinti posti di Baratta – Pirrone e Mirko Cicala, che arrivato secondo in batteria non è riuscito a ripetersi in Finale.
Per chi vuole consultare tutti i risultati di sabato e domenica è disponibile l’indirizzo
http://canottaggioservice.canottaggio.net/dati/ri4120703.html