La Battaglia dei Fiori di Ventimiglia stasera in Tv
VENTIMIGLIA (IM). A
pochi giorni dal grande successo di presenze e dal positivo riscontro dell'opinione pubblica, la 49esima Battaglia di Fiori di Ventimiglia sbarca in tv.
Uno speciale di 13 minuti, interamente dedicato alla manifestazione e prodotto da ProMediaTeam, va in onda questa sera, giovedì 23 giugno, dalle ore 20.50 circa su Telecupole (con replica domani alle 14.30), seguitissima emittente il cui segnale copre l'intero Piemonte, parte della Lombardia e della Costa Azzurra, nonché le province di Imperia e Savona.
Lo speciale potrà essere visto dai telespettatori di Emilia-Romagna e Lombardia quest'oggi anche su Teleducato (ore 20.15, anche in streaming su TeleDucato.it). Inoltre nei prossimi giorni andrà in onda anche su Videostar Tv (Lombardia, domani ore 13,45 e in replica sabato e domenica), TeleSetteLaghi (Lombardia e Nord Piemonte, domani e sabato), Antenna 6 Lucca (Toscana, sabato 25 e domenica 26 ore 20 e 22), TeleBoario (Lombardia, sabato e domenica, orari ancora da confermare).