Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 août 2012 6 11 /08 /août /2012 08:18

 

 Royal-Monaco--black.jpg  

 

  IL PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO.

  UNA CONTROTENDENZA CHE FA PROSELITI.    

IN PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

AUGUST BLOG RANK  76 

 

L’edizione 2012 del premio della sezione austriaca di Reporters sans frontières è dedicata all’Italia. Saranno premiati giornalisti autori di critiche, pubblicazioni informative o investigative sulla politica, la libertà di stampa, i diritti umani, la corruzione, le questioni sociali o argomenti connessi. Possono partecipare reporter di qualsiasi età e status. Il premio “Un segnale per l’Europa 2012” ha un premio totale di 6.000 euro. l termine per la presentazione è il 30 settembre 2012

L’edizione 2012 del premio della sezione austriaca di Reporters sans frontières è dedicata all’Italia. Saranno premiati giornalisti autori di critiche, pubblicazioni informative o investigative sulla politica, la libertà di stampa, i diritti umani, la corruzione, le questioni sociali o argomenti connessi.

 

Possono partecipare reporter di qualsiasi età e status. Il premio “Un segnale per l’Europa 2012” ha un premio totale di 6.000 euro

 

Gli articoli saranno giudicati da una giuria composta da Freimut Duve (il primo rappresentante OSCE per la libertà dei mezzi di informazione), Dunja Mijatovic (attuale rappresentante OSCE per la libertà dei mezzi di informazione), Eva Nowotny (presidente della Commissione austriaca per l'UNESCO), Wolfgang Petritsch (ambasciatore austriaco presso l'OCSE a Parigi), Albert Rohan (ex Segretario Generale del ministero austriaco degli Affari Esteri) e Rubina Moehring (presidente di Reporters senza frontiere Austria)

 


 

Termini per la presentazione:

 

Il termine per la presentazione è il 30 Settembre 2012

 

La data di pubblicazione deve essere compresa tra 3 maggio 2011 e 3 maggio 2012

 

Le lettere di presentazione di terzi in inglese sono accettate, ma non determinanti nella valutazione delle osservazioni

 

Le lettere di presentazione di terzi in inglese sono obbligatorie se a essere presentato è il lavoro totale di un’intera carriera

 

E’ possibile presentare una sola pubblicazione per persona o per gruppo di persone.

 


 

Alla domanda si deve allegare:

 

La pubblicazione (stampa, radio, televisione o internet) in lingua originale

 

Una traduzione in inglese, controfirmata e autorizzata dal giornalista

 

Un curriculum vitae in inglese

 

Una copia del pezzo di lavoro

 

Quanto detto sopra vale anche per serie di pubblicazioni cartacee, elettroniche o per serie di trasmissioni che siano in assonanza con gli obiettivi dichiarati del premio. In questo caso è necessaria una descrizione della serie o della trasmissione in aggiunta ad una presentazione del media in cui è stata pubblicata che può includere stampa, radio, televisione o internet.

 

I pezzi stampati devono essere presentati in originale o in copia se digitali. Radio o trasmissioni tv devono essere presentati su supporto di cassetta, cd, dvd o e-mail a seconda delle dimensioni.

 

Nel caso di libri si chiede la traduzione in inglese della prefazione, una breve dichiarazione di intenti in inglese e una nella lettera presentazione di terzi in inglese.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Per ulteriori informazioni o richieste si prega di contattare

 

Hanna Ronzheimer

 

Reporter senza frontiere Austria

 

Alser Straße 22/8

 

1090 Vienna, Austria

 

info@rog.at

 

Tel. +43 (0) 1 581 00 11 (Lunedi - Giovedi 08.30-13.30 h)

 

Rubina Moehring +436644323833

 


 

Domenico Affinito 3472226806

 

.......................................................

 

Domenico Affinito

 

Inviato

 

RCD Redazione Contenuti Digitali

 

RCS Mediagroup

 

Via Rizzoli 8, 20132 Milano

 

Palazzina C3, 4°piano

 

Mob +393472226806

 

Uff +390225845761

 


Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche