Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
21 mai 2012 1 21 /05 /mai /2012 09:00

 

RoyalMonaco_testata.jpg 

  ROYAL MONACO  WEB MAGAZINE

  IL PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO. UNA    CONTROTENDENZA CHE FA PROSELITI.    

PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

  MAI BLOG RANK  75

JADE SCOTTE : MISS MENTONE 2012

 MISSMEN.jpg

Al Palais de l'Europe di Mentone, si è svolta l'elezione di Miss Mentone 2012 dove ha visto incoronare una studentessa diciannovenne mentonese, Jade SCOTTE, che ha superato di poco e grazie al sostegno di Malika Menard, Miss Francia 2010 (foto sotto), l'avvenenza delle dieci candidate selezionate dall'organizzatore Patrick Varotto.

MISFRAN.jpg

Per il terzo anno consecutivo, Royal Monaco ha partecipato alla votazione ed ha avuto modo anche di intervistare la vedette della serata, Miss France 2010,     la quale si è concessa cortesemente in posa fotografica ed ha concluso il proprio giudizio sulla eletta affermando che è stata la naturalezza e semplicità della candidata che hanno toccato il suo animo portandola ad appoggiarne la vittoria sulle due delfine finaliste, anch'esse di rilevante bellezza e grazia nel portamento e delle quali pure avevamo previsto il passaggio in finale .

missmento.jpg 

Gaëlle Harand e  Jade Scotte prima dello scrutinio.

A dire il vero, il nostro giudizio era particolarmente favorevole anche per  un'altra  candidata, la N°4,  Gaëlle HARAND, figlia del Campione del Mondo di sollevamento pesi, Christophe Harand, dal viso veramente accattivante e fiero su un fisico slanciato ed imbavagliato da una  timidezza ancora pubebre di una quasi diciottenne. Un vero peccato non aver saputo approfittare di ragazze che hanno un volto, diremmo, cinematografico e di sicuro "appeal".

MAI-2012-0664.JPG      

Per quanto riguarda lo spettacolo la sorpresa è venuta dal brillante show  ZAZA FOLIE'S, una compagnia di Montpellier che non ha nulla da invidiare ai più rinomati Cabaret  internazionali.

misszazaffolla.jpg

Il trasformista ed atletico cinquantenne ZAZA MORENA ha suscitato l'ilarità continua del pubblico con le sue gags e gli applausi scroscianti per le interpretazioni accompagnato dall'avvenenete balletto, quasi in concorrenza con le "past" Miss e le giovani candidate.

 


Zaza Morena dal costume di scena a quello dei saluti 

      misszaza.jpgmisszazafolli.jpgmisszazaf.jpgMAI-2012-0381-copie-1.JPG

Un bravo particolare allo sponsor  Kiwanis ed alla municipalità mentonese.

   

Luigi Mattera

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche