ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE
______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO
►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/
In 15mila per lo Spettacolo Pirotecnico di Dolceacqua
DOLCEACQUA (IM). A Dolceacqua
si è svolto il tradizionale Spettacolo Pirotecnico che ogni hanno porta nell’antico Paese dei Doria e sulle colline circostanti, migliaia di persone.
Ma quest’anno il numero di presenza è stato di lunga superato rispetto alle precedenti edizioni, circa 15.000 le presenze in Paese alle quali si devono aggiungere alcune migliaia delle persone che hanno scelto posizioni sulle colline. Già dal primo pomeriggio i parcheggi erano già stati riempiti dai primi avventori e alle 18,30 la Polizia Locale ha dovuto chiudere l’ingresso verso la parte del centro storico ed iniziare a far parcheggiare le auto lungo la Provinciale, che sono arrivate a 4 km dal Paese.
Il lungo serpentone del ritorno a casa si è concluso verso l’una, oltre due ore dopo la conclusione dello spettacolo, senza nessun problema, grazie alla buona organizzazione e alle Forze dell’Ordine preposte. Un ritorno a casa quindi tranquillo dettato anche dalla soddisfazione dei presenti che hanno dimostrato di aver molto apprezzato lo spettacolo visti i lunghi applausi spontanei durante l’evento.
Il Comune intende ringraziare tutti coloro che sono prodigati nei propri ruoli per la riuscita della Manifestazione per quanto concerne l’ordine pubblico, la realizzazione dell’evento, il controllo del territorio da parte delle molte squadre della Protezione Civile e la Proloco I Belinui per l’organizzazione della serata gastronomica.
Le squadre di protezione civili presenti provenivano da: Dolceacqua Airole Bordighera Camporosso Isolabona Ospedaletti Pigna Sanremo Soldano Val Argentina e Vallecrosia
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA:
ROYAL MONACO CHAMPAGNE - GRAND CRU GRANDE RESERVE & ROSE - AVIZE
(F)
info.royalmonaco@gmail.com