Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 août 2011 2 23 /08 /août /2011 06:40

 

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

In 15mila per lo Spettacolo Pirotecnico di Dolceacqua

fuochi_artificiali_dolceacquaDOLCEACQUA (IM). A Dolceacqua si è svolto il tradizionale Spettacolo Pirotecnico che ogni hanno porta nell’antico Paese dei Doria e sulle colline circostanti, migliaia di persone.

Ma quest’anno il numero di presenza è stato di lunga superato rispetto alle precedenti edizioni, circa 15.000 le presenze in Paese alle quali si devono aggiungere alcune migliaia delle persone che hanno scelto posizioni sulle colline. Già dal primo pomeriggio i parcheggi erano già stati riempiti dai primi avventori e alle 18,30 la Polizia Locale ha dovuto chiudere l’ingresso verso la parte del centro storico ed iniziare a far parcheggiare le auto lungo la Provinciale, che sono arrivate a 4 km dal Paese.

Il lungo serpentone del ritorno a casa si è concluso verso l’una, oltre due ore dopo la conclusione dello spettacolo, senza nessun problema, grazie alla buona organizzazione e alle Forze dell’Ordine preposte. Un ritorno a casa quindi tranquillo dettato anche dalla soddisfazione dei presenti che hanno dimostrato di aver molto apprezzato lo spettacolo visti i lunghi applausi spontanei durante l’evento.

Il Comune intende ringraziare tutti coloro che sono prodigati nei propri ruoli per la riuscita della Manifestazione per quanto concerne l’ordine pubblico, la realizzazione dell’evento, il controllo del territorio da parte delle molte squadre della Protezione Civile e la Proloco I Belinui per l’organizzazione della serata gastronomica.

Le squadre di protezione civili presenti provenivano da: Dolceacqua  Airole Bordighera Camporosso Isolabona Ospedaletti Pigna Sanremo Soldano Val Argentina e Vallecrosia

 

COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA:

ROYAL MONACO CHAMPAGNE - GRAND CRU GRANDE RESERVE & ROSE - AVIZE (F)

info.royalmonaco@gmail.com

 


Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche