Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
18 décembre 2011 7 18 /12 /décembre /2011 11:02

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

BLOG RANK*
NOVEMBRE RANK  75

  PRESENTS:

 

Hostess brandate Casinò Sanremo per il Natale della Città dei Fiori

casino_sanremoSANREMO (IM). Graziose e aggraziate hostess brandate Casinò e con il tradizionale cappello rosso augureranno “Buon Natale” a turisti e residenti nel pomeriggio del 24 dicembre. Sarà un augurio basato sulla fortuna. Distribuiranno nelle vie del centro, infatti, prove gratuite di gioco del valore di euro 10 riservate a coloro che non hanno mai tentato la fortuna  nelle sale  del Casinò. I buoni sono convertibili in fiches speciali che possono essere solo giocate sui tavoli e alle slot machines.

Le ragazze torneranno anche nel pomeriggio del 31 dicembre per augurare "Buon Anno” e distribuire ancora i  coupon del valore di dieci euro. L’inno alla bellezza continua nelle sale a Capodanno dove dieci “miss” distribuiranno doni, gadget, prove gratuite di gioco e cioccolatini  a tutti gli ospiti che sceglieranno di salutare il 2012 nella casa da gioco.

Sono tre le offerte di divertimento.

Nel teatro dell’Opera si esibisce Gene Gnocchi, sul Roof Garden si ride e si balla con Jerry Calà e ci si scatena nel Biribissi che  si tramuta in Jaras con il gruppo “Lost in  Blues Band.”

Agli spettacoli si aggiungono i tanti giochi:  slot machines roulette francese, americana, chemin de fer  e poker, senza dimenticare il super premio da vincere : il jackpot legato alle “slot “Star Wars” da più di  620.000 euro.

Nell’ambito della rassegna teatrale “Il Rosso e il Nero” sezione “Les Rires sont FaitsGene Gnocchi presenta la sera del 31 dicembre  al Teatro dell’Opera (inizio ore 21.15)  lo spettacolo: “Cose che mi sono capitate a mia insaputa”, un monologo ricco di quella comicità surreale che lo ha fatto amare dal grande pubblico. Prezzi: 39 euro platea e 25 euro galleria. Per info e prenotazioni: 0184.544633

Lo spettacolo verrà poi replicato il pomeriggio del Primo Gennaio con inizio alle ore 16.00 prezzi 25 euro platea, 18 euro galleria.

Sul Roof Garden sarà Jerry Calà con la sua band a far volare il tempo verso la Mezzanotte. Sarà un tuffo scanzonato negli Anni Ottanta uno spettacolo creato appositamente per gli ospiti della casa da gioco in linea con il suo: ”Non sono bello…ma piaccio e  che proporrà il meglio dei suoi quarant’anni di carriera tra comicità, produzioni cinematografiche e musicali. Attraverso canzoni, monologhi e coinvolgimento del pubblico, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera, Jerry accompagnato dalla  band  racconterà alla sua maniera questi suoi “primi” 40 anni di carriera…ce n’è per tutti i gusti!

La sala Biribissi si trasforma in Jaras, un nuovo spazio tra cucina di classe e mondanità. Grazie all' iniziativa di due importanti locali cittadini (Big Ben e Shu Noseda) viene allestita una sala ristorante da mille e una notte che,  insieme ad uno scelto menu di cucina mediterranea,  sarà capace di proporre un intrattenimento musicale di classe ed attrazioni internazionali. Esaurite le libagioni scatta la musica live con il gruppo “Lost in Blues” e, a seguire, la sala si trasforma in una discoteca  con le selezioni musicali del dj Stefano Riva.

Prezzi: cena e discoteca 300 euro. Solo discoteca dopo l’una : 45 euro.

Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche