Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 juillet 2011 3 06 /07 /juillet /2011 07:23

 

 

Royal Monaco white

 
ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

Festa della Vespa nel weekend a Seborga

festa_della_vespa_seborga_9luglio2011SEBORGA (IM). In occasione del Vespa Tour organizzato dal Vespa Club Riviera dei Fiori e dalla ProSeborga, il borgo si riempirà di vespisti.

Dalle 20.00 di sabato 9 luglio fino a tarda notte sarà possibile esplorare il Principato di Seborga circondati da centinaia di Vespe ascoltando la migliore musica della Riviera.

Sulla piazza principale si svolgerà il tradizionale Festino con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure mentre all’interno del paese si potranno assaggiare le varie specialità ed ovviamente scatenarsi per tutta la notte...
All’interno del Borgo troverete bevande, prodotti tipici e ottima musica.

Saranno cinque le Band dislocate nelle varie piazzette del Borgo: I Bermudas, ErbaGrama, The Mad , I Primavera e la Full Optional.
I Bermudas : Il gruppo si forma all’inizio del nuovo millennio con una chiara ispirazione melodica, ma con un’attitudine decisamente “punk’n’roll”. I Bermudas sono un gruppo difficilmente classificabile nel panorama italiano odierno, sono stati opportunamente definiti SUMMER PUNK durante il loro“Scrock European Tour”, che partendo dall’Italia ha toccato Svizzera, Germania,Belgio ed Olanda.

ErbaGrama: Stupenda band che spazia dal Rock italiano di Ligabue, Negrita, Timoria e Negramaro a quello internazionale dei Nickelback, Deep Purple, Muse

The Mad: Band giovanissima ma di grande livello, secondi classificati al “Pro Music Award”, con un repertorio vastissimo che parte dal pop/rock per toccare beat e punk. Descriverli è difficile, per apprezzarli veramente bisogna sentirli suonare!

I Primavera: gli evergreen dei Festini! Onnipresenti per la loro bravura nelle serate estive sono una delle migliori orchestre che il panorama musicale ligure offre.

Full Optional: Gruppo storico della Riviera che non può certo mancare alla Festa della Vespa.

Il Vespa Tour, raduno nazionale giunto alla sua undicesima edizione, è il raduno di Vespisti organizzato dal Vespa Club Riviera dei Fiori di Ospedaletti.

Questo il Programma (riservato ai Vespisti iscritti) della due giornate:

Sabato 9 Luglio:

Ore 10.00 Apertura delle Iscrizioni
h. 17:30 - Partenza giro turistico di Bordighera con aperitivo sul lungomare.
h. 19:00 - Rientro al Principato di Seborga con cena
h. 20:00 Festa della Vespa,
5 Live Bands e musica in tutto il Borgo

Domenica 10 Luglio

08:30 - Apertura delle Iscrizioni
10:45 - Partenza del giro turistico con arrivo a Vallebona. Aperitivo e visita centro storico manifestazione "Api in fiore"
h. 12:30 - Rientro al Principato di Seborga, pranzo, premiazioni e saluti

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche