Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 avril 2012 1 23 /04 /avril /2012 23:42
RoyalMonaco_testata.jpg 

  ROYAL MONACO  WEB MAGAZINE

  IL PRIMO WEB MAGAZINE AL MONDO DI MONACO DIVENUTO CARTACEO. UNA CONTROTENDENZA CHE FA PROSELITI.    

 

PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

RETROUVEZ NOS ARTICLES SUR "ROYAL MONACO JOURNAL" BIMENSUEL DE IL FOGLIO ITALIANO   
AVRIL BLOG 75 

CORSA E MAGER BRONZO ANCHE AL II MEETING NAZIONALE 2012

 

 Sabato 21 e Domenica 22 aprile si è svolto a Varese, sul magnifico campo di regata di Varese Schiranna, il Secondo Meeting Nazionale di Canottaggio, 1570 le presenze-gara totali per un appuntamento che sarà caratterizzato dalla partecipazione di 122 società. Per l'appuntamento organizzato dalla Canottieri Varese, saranno ai nastri di partenza equipaggi importanti in chiave olimpica.

canottieri.jpg 

Il programma prevede le batterie dalle 8:30 alle 15:30 di sabato con, a seguire, le semifinali. Dalle 8 di domenica ci saranno tutte le finali del secondo Meeting. Nella stessa giornata, spazio anche alle rappresentative regionali con sfide previste nel quattro di coppia Cadetti e Cadette, nell'otto Cadetti.

  La canottieri Sanremo si presenta all’appuntamento con Veronica Vigo nel Singolo Junior Femminile e il Due Senza Ragazzi di Riccardo Mager e Nicolò Corsa.

canottieri1.jpg Nella gara del “2Senza” categoria Ragazzi, Riccardo Mager e Nicolo’ Corsa hanno ripetuto il risultato del primo Meeting di Piediluco dello scorso mese di marzo, confermando la validità dell’impostazione dell’equipaggio. Nuovamente vincitore l’armo della Canottieri Firenze che al momento sembra non avere rivali nella specialità. I nostri ragazzi pur ottenendo un podio sempre significativo in ambito nazionale, sono apparsi un po’ meno brillanti del solito, non riuscendo ad insidiare il secondo posto assoluto.

  Veronica Vigo nel Singolo Junior femminile ha sfiorato la qualificazione alle Semifinali, ma rimangono ancora alcuni particolari da migliorare. Non ha invece partecipato Gaia Garello, nonostante la vittoria della settimana scorsa a Genova, ancora a corto di preparazione, in occasione di una regata di tale livello, dopo l’inattività di quattro anni.

  Potete trovare lo speciale del Meeting Nazionale a questo indirizzo:

 

http://www.canottaggio.org/2012_2news/0419_varese.shtml 

 

CANOTTIERI SANREMO A.S.D.

Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans SPORT
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche