Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
20 septembre 2011 2 20 /09 /septembre /2011 23:53

 

 

 

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

 

Canottieri Sanremo A.S.D. 

 

 

 

 

 

Week-end impegnativo per la Canottieri Sanremo che ha visto la Canoa impegnata nelle gare interne del Campionato Ligure e 1° Trofeo Arnaldo Albarelli, e il canottaggio in trasferta sul lago di Mergozzo.

 

canottieri-logo2008.jpg

 

           I canoisti Sanremesi si sono contraddistinti sulle acque amiche conquistando il secondo posto societario dietro alla Canottieri Sabazia di Savona nelle gare del Campionato Ligure. Per quanto riguarda il 1° Trofeo in ricordo di Arnaldo Albarelli i nostri ragazzi si sono impegnati al massimo vincendo la classifica finale davanti alla Canottieri Sabazia, intenzionati fino all’ultimo a tenersi stretto il Trofeo e il ricordo del buon Arnaldo.

 

            Undici equipaggi della Canottieri Sanremo si sono fregiati del titolo di Campioni Liguri: il K4 Ragazzi M(Bellanova-Ratti-Griseri-Perego), il K4 Junior F (Revelli-Borro-Embriaco-Parodi), il K4 Senior F (Albarelli-Albarelli-Embriaco-Tosi), il K2 Ragazzi F (Borro-Parodi), il K2 Junior M (Capello-Dimarcoberardino), il K2 Master A F (Albarelli-Tosi), il K2 Master A M (De Salvo-Albarelli), il K1 Ragazzi F (Revelli), il K1 Junior M (Capello), il K1 Senior F (Embriaco) e il K1 Master A M (Albarelli). A questi risultati si aggiungono altre 9 medaglie tra argento e bronzo. I risultati dei più piccoli, categorie Allievi e Cadetti, hanno portato invece la nostra società alla vittoria del Trofeo Arnaldo Albarelli, con quasi tutti gli atleti a medaglia.          

 

            I canottieri in trasferta hanno onorato l’impegno e sulle acque del Lago di Mergozzo, i 3 equipaggi iscritti hanno ottenuto ottimi risultati. Nello specifico i risultati dei nostri atleti:

 

·         Simone Cardone e Luca Baratta, 2senza Ragazzi: 1° posto

·         Marco Baratta, Singolo Ragazzi: 4° posto

·         Simone Cardone – Baratta Luca, Doppio Cadetti: 2° posto

 

Fine settimana impegnativo per la Società, ma ricco di soddisfazioni, di ricordi e qualche lacrima, per Arnaldo che da poco ci ha lasciato proprio da uno di quei pontili che domenica hanno fatto da parterre a tanti ragazzi , e per Mirko, il 21enne apneista, conosciuto nell’ambiente e atleta della Lega Navale, che ha partecipato alle gare con il lutto al braccio e lo ha ricordato con le parole del suo allenatore Enrico.

 

           

     

     

           

 

CANOTTIERI SANREMO A.S.D.

Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans SPORT
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche