Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
5 janvier 2012 4 05 /01 /janvier /2012 16:02
RoyalMonaco_testata.jpg 

  ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

  

PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

midem2012.jpg

 

CANNES : IL MIDEM 2012 DAL 28 AL 31 GENNAIO 2012

 

Il 2012, afferma il nuovo direttore  Bruno Colot,  vedrà  il Midem 2012 con diverse modificazioni strutturale nella sua 46ma edizione. Vi saranno, infatti, tre serate di concerti dal 28 al 30 gennaio che verranno eseguite sotto il tendone-show del Palm Beach Croisette, che vedranno la partecipazione di grandi artisti internazionali, tali quali:
Selah Sue, The Ting Tings, Brigitte Orelsan, 2manydjs (DJ set), Shaka Ponk, Skip L'uso, Stuck In The Sound e Imany.

 

Nel cuore della città, inoltre, i migliori e selezionati bars e clubs di Cannes (Da Da Da, Morrison Irish Pub, Lounge Morrison, la Perla Nera e l'Host Spumante / Appart), ospiteranno tanti nuovi talenti pronti a darsi battaglia per sfoderare il meglio delle proprie prestazioni in concerti gratuiti ed aperti a tutti a partire dalle ore 19..

 

Con 30 anni di tradizione di  musica classica alle spalle, un elemento basilare dell'edizione 2012 il lunedi sera del 30 gennaio si terrà presso il Teatro Classico Palais Stephanie Cannes (Cannes JW Mariott Hotel), in collaborazione con la grande agenzia britannica HarrisonParrott, un evento, presentato dal trombettista Alison Balsom, con la partecipazione   del pianista Behzod Abduraimov e del duo norvegese Mari e Hakon Samuelsen & (violino e violoncello), il tutto accompagnato dalla  Orchestre  Regionale di Cannes PACA, sotto la direzione del Maestro Philippe Bender.

 


 Domenica 29 gennaiosi penetrerà  la notte di Taiwa nella sala al livello 4 del Palais des Festivals). Una serata aperta a tutti, con un'antologia di stelle taiwanesi del momento: MayDay, Matzka e Yen-J



Le tariffe per il pubblico: 30 € per notte - 70 € per 3 giorni. I posti sono disponibili in tutti i punti vendita abituali (Billetel, tickenet, FNAC ...).

 

 

 

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans MUSICA
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche