Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
11 septembre 2011 7 11 /09 /septembre /2011 08:21

 

 

 

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

A Vallecrosia evento di Danza Hip-Hop, Breackdance & Freestyle con i Chaos Theory & co.

hip_hop_vallecrosia_13settembre2011VALLECROSIA (IM). Martedì 13 Settembre 2011, dalle 18.00 alle 21.00 presso lo stabilimento balneare Mediterraneo Vallecrosia, lungomare Marconi 8, si terrà un evento di Danza Hip-Hop, Breackdance & Freestyle.

Protagonisti della serata saranno i ballerini di Chaos Theory & co. gruppo di ballerini che ha animato l'estate del ponente ligure in diverse manifestazioni e locali, Notte Rosa Bordighera, diverse serate al Resentello Ventimiglia, Capanne Africane, Afrik, San Marco, Pepe Beach, Tatanka.

Caos Theory & co. nascono da un'idea di Erica Cusumano, nata nel 1992 a Bordighera è una ballerina che ha iniziato la propria carriera nel 2003 presso la scuola Fitness Center a Camporosso Mare (Im) sotto la guida della coreografa Sara Ricca. Nel 2005 inizia l’attività a livello agonistico con il gruppo Warlike con il quale ha partecipato a numerosi concorsi a livello nazionale, tra i quali: MC Hip-Hop contest di Jesolo classificandosi in 14-esima posizione. Nel 2006 il concorso di Montalto di Castro classificandosi in 8 posizione a livello nazionale.
Nel 2007 entra a far parte del gruppo della Red Pepper Bordighera (IM),con il gruppo chiamato Chaos Theory con il quale partecipa ai seguenti concorsi:
anno 2007: MC Hip-Hop contest classificandosi 12 - Fiera del Fitness di Firenze classificandosi 9 -Danzare per la vita casinò di Sanremo classificandosi 2
anno 2008:   rassegna internazionale: “Europa in Danza” al Teatro Ariston Sanremo, vinta con conseguente ammissione alle selezioni nazionali a Riccione. - Danzare per la vita presso il Casinò di Sanremo 4 posizione
Anno 2009:   Concorso “Variazioni”, Genova  posizione 2 -  rassegna internazionale: “Europa in Danza” al Teatro Ariston Sanremo, vinte la qualificazione alle selezioni nazionali a Viareggio.
2010:  Concorso “variazioni”, Genova posizione 2 - Campionati Italiani UISP, 1 classificata
2011: Concorso “Variazioni”, Genova posizione 4 - Campionati italiani UISP, 1 classificata

Erica nel maggio dell’anno corrente supera l’esame di terzo livello di istruttore di Hip-Hop con conseguente abilitazione all’insegnamento. Inoltre nello stesso mese sostiene un’audizione presso la scuola Modulo Factory a Milano, la quale viene superata. Da ottobre quindi inizierà a seguirne i corsi che avranno una durata di 3 anni.

Nell’estate del 2011, Erica inventa iniziative di Danza Freestyle nei locali e manifestazioni precedentemente elencati.

Il gruppo di ballerini Chaos Theory & Co. è composto principalmente da altri 4 ballerini Hip-Hop: Marco Cuttaia (anche lui istruttore Hip-Hop), Luca Sisinni, Alessandro Cortese e Hicham Magreb.
Inoltre la serata sarà animata musicalmente da: Dj Zigo, e vi sarà il Buffet offerto gentilmente dalla direzione Mediterraneo.

Partager cet article

Repost 0
Published by royalmonacoriviera - dans MUSICA
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche