Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
25 juin 2011 6 25 /06 /juin /2011 05:12

Marta Bottanelli vince la C145 nella 1° giornata dell’Equitazione int.le Città di Sanremo

bottanelli_martaSANREMO (IM). Gare spettacolari ed emozionanti oggi al Solaro dove è in corso il Concorso internazionale di equitazione Città di Sanremo.

Marta Bottanelli, amazzone ventiquattrenne di Rapallo, in sella a Cassius Clay ha vinto, la C145 della giornata di apertura del Concorso internazionale di equitazione in corso a Sanremo. Tempo 40,66 secondi e nessuna penalità così come il secondo, Lorenzo Barzaghi su Unique, tempo 43,12. Terzo il francese François Brichart su Azimut Chavannais Z (0/4 e 37,33); quarta la statunitense Bliss Heers su Prado K (0/4 e 40,73); quinta la messicana Beatriz Franco Sol (0/8 e 37,18). E, ancora, nelle donne, la francese Isabelle Strom, l'israeliana Sonia Finquel, l'irlandese Thomas Ryan la svedese Helena Lundback, il cileno Tomas Couve Correa. In partenza 33 concorrenti.

Altre gare: C135: 1) Massimo Grossato (Thunderbird); 2) Helena Lundback (Bukowskis 43); 3) Roberto Turchetto (Jessica Du Bois). Il simpatico carabiniere, e azzurro, torinese si è imposto sulla forte svedese e il piemontese Turchetto.

C130: 1) Martin Anton Bauer (Dominat Van't Heike); 2) Fidel Vogt (Seafild Flash); 3) Stefano Bava (Randino).

Molta curiosità suscita la presenza del nipote del Sultano dell'Arabia Bin Moted Al Saud Prince Abdullah. E' probabilmente, fra i vip, quello più in vista.

Molta soddisfazione in seno alla Società ippica Sanremo, organizzatrice della manifestazione. “Il livello tecnico non si discute - afferma il direttore sportivo della Sis Luciano Foschini - Chi ama l'equitazione non può perdere queste gare”.

Anche in questo caso - aggiunge la presidente Maria Grazia Valle Valenzano Menada - ci preme anzitutto accogliere nel migliore di modi i concorrenti, nostri graditissimi ospiti”.

Le gare, sul campo del Solaro, riprendono domani mattina alle 8 e proseguono per tutto il giorno.

S.Corradi

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche