Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 mai 2021 3 05 /05 /mai /2021 18:32
I REALI D'OLANDA CELEBRANO LA KONISGDAG 2021

La famiglia reale olandese ha celebrato la Koningsdag 2021, la celebrazione del compleanno del monarca, a Eindhoven, nella provincia del Brabante settentrionale. Re Willem-Alexander e la Regina Maxima, erano insieme alle loro tre figlie, la Principessa Catharina-Amalia, la Principessa Alexia e la Principessa Ariane, presenti all'High Tech Campus dove si è svolto l'evento. A causa dell'epidemia di coronavirus il pubblico non poteva essere  presente e i festeggiamenti per il compleanno del Re sono stati diversi dagli anni precedenti.


La coppia reale e le principesse sono arrivate al Campus in auto: il re e la principessa d'Orange sono arrivati ​​in un kini DAF mentre la regina con la principessa Alexia e la principessa Ariane sono arrivate in un Lightyear high-tech. Al Campus la famiglia reale è stata accolta da John Jorritsma, sindaco di Eindhoven, e, attraverso grandi schermi tramite un collegamento video, dai residenti della città. All'interno dello studio del Campus, la coppia reale e le principesse hanno preso parte a uno speciale quiz televisivo in streaming sulla regione di Brainport-Eindhoven. Poi le principesse hanno assistito a un talk show sulla musica e l'identità nella Orange Room e hanno gareggiato virtualmente l'una contro l'altra su un'auto di Formula 1 nel circuito di Zandvoort. La famiglia reale è stata anche informata sulle innovazioni tecnologiche nel settore sanitario e al di fuori del Campus ha assistito alla lettura di una poesia sul King’s Day 2021 della poetessa Iris Penning.


Nel tardo pomeriggio la coppia reale e le principesse hanno partecipato alle prove musicali del gruppo The Streamers che martedì sera si esibirà in un concerto in diretta streaming dalla piazza delle Scuderie Reali del Palazzo Noordeinde a L'Aia.

 

Dal RoyalForum

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche