Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 novembre 2020 2 17 /11 /novembre /2020 18:50

Nel tentativo di promuovere la cucina regionale, l'  Accademia Nazionale della Cucina  assegna ogni anno agli chef professionisti più competenti il ​​segno di raccomandazione "  Regional Traditional Quality   ".

 

Dopo il titolo di "Maître ristoratore" assegnato al r Ristorante all'inizio dell'anno, lo Chef di Magellano,  Bruno Tenailleau  , è stato così insignito di questo nuovo riconoscimento per il suo impegno per le specialità locali, oltre che per una medaglia, agli Capo. professionisti competenti che si impegnano ha implementato e promosso la cucina regionale. 

 

Riconoscimento della professione. reated nel 1977 la cucina Accademia Nazionale è costituita da una rete di professionisti nelle regioni (leader artigiani, insegnanti ...) e all'estero. Facendo affidamento su know-how, tradizioni e ricette, promosso i prodotti e la gastronomia regionali. Sostiene i giovani e l'Insegnamento delle professioni alimentari, di cucina e di servizio e gestisce fiere gastronomiche.

Dopo aver valutato il diploma di Chef, la sua esperienza, le sue buone conoscenze tecnologiche, il suo rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, in particolare nel tema dell'igiene alimentare, il comitato assicura che almeno tre specialità del territorio realizzate da La qualità e del territorio realizzate prodotti locali sono ben offeredi nel menu. Infine, pone particolare attenzione allo spirito che anima associazione, ovvero che lo Chef attribuisce importanza al rispetto delle tradizioni, orgoglio e amore per un lavoro ben fatto, e alla trasmissione di know-how in armonia con le regole della cortesia.

 

Uno chef rinomato alla guida di  Magellan a Théoule Sur Mer (06) Alpes-Maritimes. Con quasi 30 anni di esperienza nella ristorazione,  Bruno Tenailleau è  stato incoronato nel 2007 il primo premio internazionale per il dessert. Ha lavorato in particolare per due stabilimenti classificati 5 stelle: il  M de Mégève come  pasticcere e l'  Hotel de Da Parigi  a  Saint Tropez come  executive chef.

 

Da febbraio 2019 lavora in cucina a  Magellan  dove ha partecipato, al suo arrivo, al menù di alto livello attraverso una cucina leggera e raffinata con diversi abbinamenti di sapori.

contact@le-magellan-restaurant-plage.com

 SCRITTO DA BRIGITTE E JJ ROLLAND - © FOTO BRIGITTE LACHAUD                   

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche