Nel tentativo di promuovere la cucina regionale, l' Accademia Nazionale della Cucina assegna ogni anno agli chef professionisti più competenti il segno di raccomandazione " Regional Traditional Quality ".
Dopo il titolo di "Maître ristoratore" assegnato al r Ristorante all'inizio dell'anno, lo Chef di Magellano, Bruno Tenailleau , è stato così insignito di questo nuovo riconoscimento per il suo impegno per le specialità locali, oltre che per una medaglia, agli Capo. professionisti competenti che si impegnano ha implementato e promosso la cucina regionale.
Riconoscimento della professione. C reated nel 1977 la cucina Accademia Nazionale è costituita da una rete di professionisti nelle regioni (leader artigiani, insegnanti ...) e all'estero. Facendo affidamento su know-how, tradizioni e ricette, promosso i prodotti e la gastronomia regionali. Sostiene i giovani e l'Insegnamento delle professioni alimentari, di cucina e di servizio e gestisce fiere gastronomiche.
Dopo aver valutato il diploma di Chef, la sua esperienza, le sue buone conoscenze tecnologiche, il suo rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, in particolare nel tema dell'igiene alimentare, il comitato assicura che almeno tre specialità del territorio realizzate da La qualità e del territorio realizzate prodotti locali sono ben offeredi nel menu. Infine, pone particolare attenzione allo spirito che anima associazione, ovvero che lo Chef attribuisce importanza al rispetto delle tradizioni, orgoglio e amore per un lavoro ben fatto, e alla trasmissione di know-how in armonia con le regole della cortesia.
Uno chef rinomato alla guida di Magellan a Théoule Sur Mer (06) Alpes-Maritimes. Con quasi 30 anni di esperienza nella ristorazione, Bruno Tenailleau è stato incoronato nel 2007 il primo premio internazionale per il dessert. Ha lavorato in particolare per due stabilimenti classificati 5 stelle: il M de Mégève come pasticcere e l' Hotel de Da Parigi a Saint Tropez come executive chef.
Da febbraio 2019 lavora in cucina a Magellan dove ha partecipato, al suo arrivo, al menù di alto livello attraverso una cucina leggera e raffinata con diversi abbinamenti di sapori.