Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 octobre 2020 1 19 /10 /octobre /2020 17:37
CANNES SERIES AL "PALAIS DES FESTIVALS ET DES CONGRES"

Canneseries è soprattutto proiezioni gratuite aperte a tutti, previa disponibilità al Palais des Festivals et des Congrès de Cannes, ma anche:

Eventi serali intorno a serie popolari  : In cartellone: Shadowplay , un thriller ambientato nella Berlino del dopoguerra con Taylor Kitsch ( Friday Night Lights, True Detective ) e Michael C.Hall ( Six Feet Under, Dexter ).

Senza dimenticare  Ovni (s),  serie franco-belga del tutto insolita che si svolge negli anni '80, all'interno dell'ufficio investigativo specializzato sugli UFO.

Canneséries continua! Il grande Festival del Tappeto Rosa continua la sua sfilata a Cannes. Lunedì 12 ottobre 2020, molti personaggi hanno calcato i passi del Festival, per difendere le loro serie.

Malena Filmus

Incontri con talenti: registi, attori, dibattiti con il pubblico. Una breve serie di programmi con la Short Form, e alcuni "Oltre le mura" riservati alla scuola.

Maxence Danet-Fauvel

Sulla Croisette ovviamente, di persona, ma anche tramite una piattaforma digitale che permette al pubblico di seguire la serie - pubblicata online per 24 ore, al momento della trasmissione a Cannes - e tutti gli eventi.

Camille Cottin e parte del team " Ten percent ".

Laetitia Eido - Stéphanie Crayencour - Roxane Mesquida

Questa edizione non manca di eventi! L'unico festival dedicato alle serie ad aver saputo resistere all'ondata di Covid, pur mantenendo una presenza reale, con accorgimenti sanitari rinforzati. Gli organizzatori, consapevoli della loro fortuna, hanno invitato i festival concorrenti a unirsi a loro.

In consultazione con professionisti e servizi regionali è stato elaborato un piano strategico per i settori cinematografico e audiovisivo

 

Dominique Besnehard

Pierre-Francois Martin-Lava

Renaud Muselier - Dominique Besnehard - Pierre François Martin-Laval

Fleur Pellerin, presidente di Canneseries, ex ministro della cultura francese, Renaud Muselier presidente della regione Provenza Alpi-Costa Azzurra, Benoit Louvet , amministratore delegato di Canneseries

ÉCRIT PAR BRIGITTE & JJ ROLLAND - © PHOTOS BRIGITTE LACHAUD

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche