Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 juillet 2020 4 23 /07 /juillet /2020 18:10
RITORNANO VISIBILI AL PUBBLICO LE WINDSOR CASTLE'S PANTOMIME

 

Dal 23 luglio 2020, il Castello di Windsor, il Palazzo di Holyroodhouse, le Royal Mews a Buckingham Palace e le Queen's Galleries di Londra ed Edimburgo hanno riapertoal pubblico. Prima che ciò avvenisse si e’ stati impegnati a lavorare dietro le quinte sulla conservazione e la pulizia per garantire che tutto fosse pronto a dare il benvenuto al pubblico.

La sicurezza e il benessere sia dei nostri visitatori che del personale sono la nostra priorità. Pertanto, in linea con la guida del governo, abbiamo introdotto una serie di misure per garantire che i palazzi, gallerie e negozi riaprire in modo sicuro e si può tornare con fiducia. Scopri di più su queste misure sulla pagina dedicata dall’organizzazione.

LONDRA

Le Mews reali

I cavalli della regina sono tornati alle Royal Mews dopo essere stati trasferiti durante il blocco nei paddock di Windsor, Sandringham e Hampton Court.

Nella foto qui è il Gold State Coach che viene accuratamente pulito prima della riapertura delle Royal Mews. Il Gold State Coach è stato utilizzato in ogni incoronazione da Giorgio IV in poi, compreso quello della regina Elisabetta II nel 1953 e in altre occasioni statali tra cui il Giubileo d'Oro del 2002.

The Queen's Gallery, Londra

Il ritratto dell'incoronazione di George IV di Sir Thomas Lawrence è spolverato in vista della riapertura di Giorgio IV: Art & Spectacle presso la Queen's Gallery, Buckingham Palace. Riunendo capolavori olandesi e fiamminghi, ritratti di Sir Thomas Lawrence e Sir Joshua Reynolds, delicati porcellane francesi, intricati lavori di orafi e libri e disegni eleganti, questa mostra presenterà la vita di George attraverso l'arte che ha arricchito il suo mondo.

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche