Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 juillet 2020 7 19 /07 /juillet /2020 08:59
I Reali  olandesi in sessione fotografica  presso il palazzo Huis ten Bosch

Venerdì 17 luglio, si è svolta la sessione fotografica estiva annuale dei Royals olandesi.
A causa della crisi del Coronavirus c'erano meno giornalisti che dovevano tenersi a distanza gli uni dagli altri.
Il re Willem-Alexander e la regina Maxima, accompagnati dalle loro tre figlie, le principesse Catharina-Amalia, Alexia e Ariane, posarono nel giardino di Huis ten Bosch Palace.


Il re e la regina e le loro figlie hanno posato per le foto in diverse combinazioni, non solo tutta la famiglia insieme ma anche un ritratto individuale, le tre principesse fotografate insieme e anche il re e la regina hanno posato insieme.
Durante il servizio fotografico la coppia reale si è rivolta ai media presenti per l'evento.
Parlando dei mesi trascorsi in blocco, la regina Maxima disse che non era facile per le sue figlie stare lontano da scuola, ma per fortuna i risultati finali sono stati molto buoni per le ragazze. La regina ha anche aggiunto che sua madre, Maria del Carmen, è arrivata nei Paesi Bassi all'inizio di marzo per prendersi cura delle sue nipoti mentre il re e la regina erano in visita di stato in Indonesia, hanno trascorso il blocco con loro poiché non era in grado di tornare in Argentina a seguito dell'epidemia di Coronavirus.


Il re ha espresso la speranza che dopo le vacanze estive possa riprendere le sue attività anche con l'applicazione delle restrizioni.
Il re e la regina hanno anche menzionato un possibile anno sabbatico per la principessa Amalia che l'anno prossimo supererà il suo esame finale per ottenere il diploma di scuola superiore.

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche