Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 juin 2020 6 13 /06 /juin /2020 06:51
Ventimiglia: Rita Comanducci illustra gli straordinari benefici del dimagrimento InfraBalban

Ventimiglia: Rita Comanducci illustra gli straordinari benefici del dimagrimento InfraBalban

 

"Più salute, più bellezza, più gioia": così la signora Rita Comanducci, la fondatrice dell'omonimo centro estetico a Ventimiglia, sintetizza i benefici dell'InfraBaldan 3.0. Ecco perché alla fine del 2018 ha deciso di aggiungere all'interno del proprio istituto il centro di dimagrimento, il primo ed unico del Gruppo Baldan in provincia di Imperia. "Una cliente per la vita" potrebbe tranquillamente essere il motto dell'attività di Rita Comanducci, che punta a migliorare la persona nel suo complesso fisico e mentale. "La cabina dei chili" prevede delle sedute iniziali per 2 o 3 volte alla settimana fino al risultato desiderato. Dopodiché si passa al mantenimento con delle sedute diradate e sarà la cliente stessa a volerlo, poiché non rinuncerà più ad una vera e propria oasi di felicità. E chi tornerebbe indietro dopo aver perso i chili di troppo ed aver ritrovato tonicità e muscolatura?

 

Ripercorrendo la carriera della signora Rita Comanducci, si nota che si è sempre saputa specializzare e distinguere. Per esempio, è stata la prima nel 1985 ad introdurre in Italia il trucco permanente. Oggi il suo centro può dirsi diverso dagli altri grazie all'invenzione InfraBaldan. La Comanducci ha conosciuto il suo inventore, l'Ing. Fabio Marchesi, ha seguito i relativi seminari di approfondimento e ha testato personalmente "la cabina dei chili", un dimagrimento dimostrato scientificamente dalle pubblicazioni dell'International Journal of Obesity. Le clienti, quindi, possono stare sicure e sentirsi a loro agio, nonché ascoltare la musica o seguire la serie preferita su uno schermo durante i 40 minuti del trattamento, a cui sono abbinate tisane e creme.

 

L'InfraBaldan si concretizza in un'esperienza su misura per ogni individuo, in un programma che si basa sulle zone da trattare, progressivo e privo di controindicazioni. Si arriva a scolpire il corpo mettendo insieme la cyclette (ideale per gambe ed addominali) agli infrarossi, che servono per il riscaldamento del tessuto adiposo, la cui accensione e spegnimento vengono armonizzati con il battito cardiaco. In tal modo sia chi è poco allenato che gli sportivi possono usare "la cabina dei chili" e regolare il ritmo e la resistenza del freno a seconda delle preferenze. E' come andare in palestra, ma senza troppa fatica. Durante le sedute il movimento costante, la respirazione profonda e i selezionati infrarossi disintossicano e rigenerano l’organismo ed aiutano il drenaggio dei liquidi con un conseguente aumento dell’energia vitale, in pratica il tutto ha un effetto anti age.

 

Gli straordinari risultati di questo metodo sono dovuti alla rieducazione del metabolismo aerobico, che agisce in maniera positiva sull'intero benessere psico-fisico. Si bruciano i grassi 24 ore su 24 e, cosa altrettanto importante, oltre alla generale perdita di peso, diminuiscono i centimetri nei punti critici. Tornare in forma non può che portare contentezza ed incoraggiare ad adottare uno stile di vita migliore, dimenticando l'effetto yo-yo e stimolando il buon rapporto corpo-mente nonché le abitudini quotidiane. Dimagrire senza diete restrittive e senza troppo sforzo è certamente allettante per molti in sovrappeso, un problema che secondo l'Osservatorio nazionale sulla salute colpisce per varie ragioni il 35% della popolazione ed è in costante crescita anche tra i bambini.

 

L'istituto "Rita Comanducci" si trova in Passeggiata Trento Trieste n. 35 ed è comodamente raggiungibile dalla vicina Costa Azzurra. La Direttrice è lieta di offrirvi la possibilità di una prova gratuita. Potete prenotare il vostro appuntamento al numero di telefono 0184-299051.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche