Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 juin 2020 6 13 /06 /juin /2020 22:03
LA REGINA RICOMPENSA GLI EROI DEL CORONAVIRUS CON UNA FESTA NEL GIARDINO REALE

Per quasi tre mesi i lavoratori disinteressati in prima linea hanno lavorato sodo per far funzionare la Gran Bretagna mentre Covid-19 devastava la nazione.

E ora, migliaia di dipendenti chiave potrebbero essere premiati con una festa a Buckingham Palace per riconoscere la loro dedizione durante la crisi. In base alle proposte prese in considerazione dal governo, alla regina verrà chiesto di ospitare l'evento. I consigli hanno iniziato a raccogliere elenchi di persone dagli infermieri agli operai, dai postini agli autisti delle consegne e ai badanti, che meritano di essere riconosciuti. Una fonte del governo ha dichiarato: "C'è una ferma convinzione che questo sarebbe un modo appropriato per celebrare quelle persone che hanno sacrificato così tanto in prima linea nel coronavirus , sia che si tratti di ospedali, case di cura, supermercati o personale postale che lavora instancabilmente per mantieni il nostro paese in movimento.

Picnic del Queen's Royal Diamond Jubilee Concert nel parco di Buckingham Palace

 

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche