Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
21 mai 2020 4 21 /05 /mai /2020 16:30
La principessa Elisabethdel Belgio  si iscriverà alla Royal Military Academy - Il Re e la Regina visitano il Museo delle Belle Arti

Mercoledì 20 maggio, il Palazzo Reale belga ha annunciato che la Principessa Elisabetta, la figlia maggiore del Re Filippo e della Regina Mathilde del Belgio, si unirà alla Royal Military Academy di Bruxelles per un anno di istruzione. Negli ultimi due anni la Principessa ha studiato all'UWC Atlantic College in Galles e il 23 maggio si laureerà ufficialmente. Il 31 agosto inizierà un corso di un anno presso la Royal Military Academy, dove studierà scienze sociali e militari..In occasione dell'annuncio, il Palazzo Reale ha condiviso tre nuove foto della Principessa Elisabetta mentre faceva jogging per prepararsi fisicamente a questo nuovo capitolo della sua vita.
Entrando a far parte della Royal Military Academy, la Principessa segue una lunga tradizione familiare : suo padre frequentò l'Accademia dal 1978 al 1981, così come suo zio Prince Laurent e suo cugino Prince Amedeo.

 

Il re e la regina belgi visitano i musei reali di belle arti del Belgio

 

Martedì 19 maggio, le loro Maestà, il re Filippo e la regina Mathilde hanno fatto visita ai musei reali di belle arti del Belgio per celebrare la riapertura del museo dopo i 2 mesi di chiusura in seguito allo scoppio del COVID-19.


Durante la visita, la coppia reale ha visitato la mostra dei capolavori di Rogier van der Weyden, Petrus Christus, Dirk Bouts, Hans Memling, Hieronymus Bosch, Lucas Cranach e Gerard David.
Michel Draguet, direttore del museo, ha anche informato il re e la regina delle misure che il museo doveva prendere per gestire la crisi COVID-19.

(c) The Royal Forum

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche