Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
12 février 2020 3 12 /02 /février /2020 18:04
MONTE-CARLO FASHION WEEK 2020: DAL 14 AL 18 MAGGIO L’OTTAVA EDIZIONE

Federica Nardoni Spinetta

MONTE-CARLO FASHION WEEK 2020

 

DAL 14 AL 18 MAGGIO L’OTTAVA EDIZIONE DELL’EVENTO UFFICIALE DELLA MODA DEL PRINCIPATO DI MONACO SOTTO L’ALTO PATROCINIO DI

SUA ALTEZZA SERENISSIMA LA PRINCIPESSA CHARLENE DI MONACO

 

OSPITE D’ONORE LO STILISTA ERMANNO SCERVINO

  

Monte-Carlo, febbraio 2020. L’ottava edizione della Monte-Carlo Fashion Week 2020 si apre con l’annuncio di uno special guest d’eccezione, lo stilista Ermanno Scervino, che porterà sulla passerella monegasca il suo stile inconfondibile svelando la collezione Resort 2021 con una sfilata in programma il 14 maggio presso lo Sporting Monte-Carlo.

 

La conferma della presenza dello stilista italiano rende ancora più atteso l’appuntamento annuale monegasco dedicato alla moda che, tra sfilate, eventi e momenti di riflessione sui temi ambientali, si è imposto come una delle manifestazioni clou del panorama fashion mondiale.

 

La settimana della moda che andrà in scena dal 14 al 18 maggio con l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco e che è stata ideata da Federica Nardoni Spinetta, Presidente e Fondatrice della Chambre Monegasque de la Mode - si conferma così vetrina privilegiata e palcoscenico d’eccezione per gli stilisti internazionali che, nel corso degli anni, l’hanno scelta per presentare in anteprima le loro creazioni.

 

La Monte-Carlo Fashion Week 2020 sposterà ancora una volta i riflettori dell’universo fashion sul Principato attirando un gran numero di partecipanti e di addetti ai lavori, in cui non mancherà l’attenzione per la moda etica e sostenibile, obiettivo fondamentale della CMM, che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di proteggere il nostro pianeta, seguendo le linee guida ed i valori di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.

 

Primario anche l'impegno in ottica charity di MCFW©, con il supporto per il quarto anno consecutivo alla Princess Charlene of Monaco Foundation (www.fondationprincessecharlene.mc). L'obiettivo principale della Fondazione è di salvare vite lottando contro gli annegamenti. Le sue missioni sono quelle di sensibilizzare l'opinione pubblica sui pericoli dellacqua, apprendere ai bambini le misure preventive e insegnare loro a nuotare. Lo sport é ugualmente uno strumento per contribuire al benessere ed allo sviluppo dei bambini.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche