Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
8 janvier 2020 3 08 /01 /janvier /2020 03:23
I Templari scendono in campo per aiutare i Koala dell’Australia vittime dei devastanti incendi

 

Una raccolta fondi direttamente in favore del Koala Hospital di Port Macquarie.

 

I Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis - V.E.O.S.P.S.S. - MCXVIII sono scesi in campo per supportare il Koala Hospital di Port Macquarie in Australia, centro di soccorso di primaria importanza per la tutela e la cura dei tipici animali australiani.

In questi mesi, i devastanti incendi che hanno colpito l’Australia hanno fatto raggiungere il numero degli animali morti a quasi 500 milioni, una cifra impressionante.

I Koala sono tra gli animali più colpiti ed ora rischiano l’estinzione.

I Templari hanno stanno sostenendo con ogni mezzo di diffusione la raccolta fondi lanciata dal Koala Hospital.

La raccolta fondi del Koala Hospital” - commenta il Gran Priore dell’Ordine, Fra Riccardo Bonsi - “aveva come obiettivo quello di raggiungere i 25.000 dollari australiani.

Grazie ad una partecipazione impressionante a livello mondiale, sono già stati superati i 5.000.000 di dollari australiani raccolti.

Grazie ai fondi donati e a quelli che ancora arriveranno, l’ospedale potrà creare dei punti di abbeveraggio per gli animali nelle foreste colpite dagli incendi, accogliere e curare i Koala ustionati e, soprattutto, creare delle aree destinate ai Koala sia per consentire loro un’adeguata alimentazione come in natura sia per aiutare nella riproduzione questi animali”.

Si tratta di un’iniziativa mirata, ma molto diretta, anche perché chi farà la donazione la farà direttamente al Port Macquarie Koala Hospital, saltando inutili passaggi.

Dobbiamo infine ringraziare la piattaforma “gofundme” per aver gestito in modo ineccepibile la raccolta fondi”.

Chi desidera partecipare a questa meravigliosa iniziativa deve andare sul link: https://tinyurl.com/veospssforaustralia ed effettuare la donazione.

 

 Ricevuto  da V.E.O.S.P.S.S.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche