Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 décembre 2019 1 09 /12 /décembre /2019 18:00
TEATRO ARISTON SANREMO: GRANDE SUCCESSO DEI PINK FLOYD LEGEND
TEATRO ARISTON SANREMO: GRANDE SUCCESSO DEI PINK FLOYD LEGEND

SANREMO – GRANDE SUCCESSO DEI PINK FLOYD LEGEND

 6 Dicembre 2019

 

PINK FLOYD LEGEND WITH CHORUS AND ORCHESTRA

Grande successo al teatro Ariston di Sanremo nella serata di giovedì 5 dicembre 2019 per la messa in scena di ATOM HEART MOTHER TOUR 2019, capolavoro del celeberrimo gruppo dei PINK FLOYD. Una grande orchestra ha accompagnato gli interpreti e un ensemble di 100 coristi diretti con maestria da Giovanni Cernicchiaro.

I Pink Floyd Legend hanno suonato nella prima parte della serata i celebri successi del passato dello storico gruppo inglese e nella seconda parte hanno proposto la suite in versione integrale di “ATOM HEART MOTHER” scritta nel 1970 dal compositore RON GEESIN. ATOM  è caratterizzata da musiche di genere classico e rock, ma ciò che colpisce all’ascolto è l’intensità e la potenza dell’insieme progressive rock.

Il pubblico è trascinato intensamente dai suoni delle chitarre elettriche e dei fiati e dalle voci dei cori sino all’ esasperazione delle passioni. I Pink Floyd Legend sono ormai famosi per la peculiarità delle loro perfette interpretazioni, frutto di studio profondo delle partiture originali.

Il loro show si presenta al pubblico come un viaggio  nel mondo della luna arricchito da videoproiezioni, giochi di luci, fari e laser. Se vogliamo definirle “ATOM HEART MOTHER” tour 2019 in breve “E’ uno splendido ritorno al passato!”

 

di Mariagrazia Bugnella

Foto Tabita Espinoza Plejo

 

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche