Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 octobre 2019 2 15 /10 /octobre /2019 18:06

Il 7 ottobre, é stato annunciato che il re Carl Gustaf di Svezia aveva rimosso l'HRH (His Royal Highness – Sua Altezza Reale) dai titoli dei figli del principe Carl Philip e della principessa Madeleine.

Mentre il Principe Alessandro, il Principe Gabriele, la Principessa Leonore, il Principe Nicola e la Principessa Adrienne manterranno i loro ducati e occuperanno la successione; non saranno più membri della famiglia reale e non ci si aspetta che svolgano compiti reali quando invecchieranno. Le nuove leggi non riguardano i figli della Principessa ereditaria Victoria. Dick Harrison, uno storico svedese, ha dichiarato che la Casa Reale è più grande di quanto non fosse nei decenni precedenti e non era più necessario pagare per così tanti dei suoi membri. I figli del Principe Carl Philip e della Principessa Sofia saranno in grado di vivere una vita "normale" non sotto i riflettori grazie alle nuove leggi e i loro genitori continueranno a lavorare con le loro associazioni di beneficenza e le loro fondamenta e potranno anche continuare a intraprendere impegni a nome del re.

Il commento su Facebook della principessa Madeleine

Il 7 ottobre, fu annunciato che il re Carl Gustaf di Svezia aveva rimosso l'HRH dai titoli dei figli del principe Carl Philip e della principessa Madeleine.
Oggi la Corte ha annunciato che Leonore, Nicolas e Adrienne non dovrebbero più appartenere alla Casa Reale, pur rimanendo parte della Famiglia Reale. Questo cambiamento è stato pianificato per molto tempo. Chris e penso che sia opportuno che i nostri figli abbiano ora una maggiore opportunità di modellare la propria vita come privati. Siamo stati onorati quando i miei genitori hanno conferito a Leonore un titolo reale quando si è unita a Estelle come seconda nipote della nostra famiglia reale svedese. Abbiamo sempre creduto nel dare ai nostri figli la libertà di scegliere il loro futuro, ecco perché accogliamo con favore questa decisione con tutto il cuore. Continuerò con le mie responsabilità reali sostenendo i miei genitori e mia sorella.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche