Nella serata del 4 ottobre buona parte dei centocinquanta "influenzatori" del pianeta hanno divulgato la propria « influenza » nel Principato di Monaco accolti con grande entusiasmo nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte Carlo, dove molti dei quali erano stati nominati per ricevere l’ IAM (Influencer Awards Monaco) .
AEVOLVE: Da sin.Andy Stein, Dana YorK. il COO Mark Chester, Nancy , Charles Athlé Nelson
Come quella iniziale dell’anno scorso, anche l’attuale è stata una serata incredibile ed indimenticabile, organizzata da Lolita Abraham, dove i professionisti del mondo virtuale hanno goduto del piacere di stare insieme in attesa della nomina del migliore “Influencer” dell’anno, aggiudicato al belga Jonathan Quinonez Kubben .

La cerimonia di premiazione di Lolita Abraham promuove e riconosce la professione di « influencer ». Nell'ottobre del 2018, l'evento è stato coniato dagli "Oscar del mondo digitale" che hanno riunito oltre 300 ospiti, generando più di 81 milioni di visualizzazioni sui social network e 7 milioni di interazioni.

Champion du monde de football Adil Rami avec Maitre Prisa Mungroo
E per chi resta cauto per i socials media, si opporrà questo della « comunità Influencer » che da sola riesce a raggiungere centinaia di milioni di persone in tutto il pianeta, rivelatasi molto più responsabile di quanto si possa pensare . E’ vero! Questi giovani crescono sproporzionatamente in immagine ma sanno, al di là dell'apparenza, veicolare messaggi positivi. La loro gioventù non è solo piena di ottimismo bensi’ anche carica di speranza.

SAR Principessa Camilla e SAR Principessa Maria Carolina con ilcantante Alan Landry.
Accanto a suo marito SAR Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, SAR la Principessa di Camilla, presidente della giuria di IAM, accompagnata dalle sue due figlie, le Principesse Maria Carolina (erede del titolo del padre) e Maria Chiara, ha reso omaggio al lavoro degli influenzatori " che hanno lavorato giorno e notte, senza fine settimana o una vacanza" ed ha chiosato: "Non si costruisce il futuro senza rispettare il passato. Lo sai e ti coinvolge.

Mr & Mrs Mark Chester - Aevolve Monaco

Dr. Dana YORK
"I Quattordici e altrettanti trofei che rappresentano un'intarsiato dolce con un hashtag firmato « Laurence Jenkell » sono stati assegnati cadauno durante la serata. Una lunga notte di festa, scandita da intermezzi, ballando e cantando al dolce suono di Alan Landry "The Voice of Monaco", orchestrata con brio, dove tutto approdava ad un unanime successo.

José Garcia e Alan Landry

HONNOR PRICES :
LAURY THILLEMAN
ENJOY PHOENIX
ALI BAKHTIAR
OFFICIAL PICTURES :
|
La Princesse Camilla de Bourbon des Deux-Siciles - Mickey Boardman ( US PAPER ) - Julian Macdonald ( Designer ) - JEETENDR Sehdev ( "The Kim Kardashian Principle" ) - Denis Jacquet ( Day One ) - Caroline Rush ( DG conseil de la mode britannique ) - Céline saint Remy ( Agence ZAM )
EVENEMENT DECORATION :
ALI BAKHTIAR DESIGNS
PRIX IAM JENKEL REALISED BY THE ARTIST:
LAURENCE JENKELL