Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
14 octobre 2019 1 14 /10 /octobre /2019 15:02
LA GRANDE FESTA DEGLI "INFLUENCERS DEL PIANETA" NEL PRINCIPATO DI  MONACO

 Nella serata del 4 ottobre buona parte  dei centocinquanta "influenzatori" del pianeta hanno divulgato la propria « influenza » nel Principato di Monaco accolti con grande entusiasmo nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte Carlo, dove molti dei quali erano stati nominati per ricevere  l’ IAM (Influencer Awards Monaco) .

AEVOLVE: Da sin.Andy Stein, Dana YorK. il COO Mark Chester, Nancy , Charles Athlé Nelson

Come quella iniziale  dell’anno scorso, anche l’attuale è stata una serata incredibile ed indimenticabile, organizzata  da Lolita Abraham, dove i professionisti del mondo virtuale hanno goduto del piacere di stare insieme in attesa della nomina del migliore “Influencer” dell’anno, aggiudicato al belga Jonathan Quinonez Kubben .

 

La cerimonia di premiazione di Lolita Abraham promuove e riconosce la professione di « influencer ». Nell'ottobre del 2018, l'evento è stato coniato dagli "Oscar del mondo digitale" che hanno riunito oltre 300 ospiti, generando più di 81 milioni di visualizzazioni sui social network e 7 milioni di interazioni.

Champion du monde de football Adil Rami avec Maitre Prisa Mungroo

E per chi resta cauto per i socials media, si opporrà questo della « comunità Influencer » che da sola riesce a raggiungere centinaia di milioni di persone in tutto il pianeta, rivelatasi molto più responsabile di quanto si possa pensare . E’ vero! Questi giovani crescono sproporzionatamente in immagine ma sanno, al di là dell'apparenza, veicolare messaggi positivi. La loro gioventù non è solo piena di ottimismo bensi’ anche carica di speranza.  

SAR Principessa Camilla e SAR Principessa Maria Carolina con ilcantante Alan Landry.

Accanto a suo marito SAR Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, SAR la Principessa di Camilla, presidente della giuria di IAM, accompagnata  dalle sue due figlie, le Principesse Maria Carolina (erede del titolo del padre) e Maria Chiara,  ha reso omaggio al lavoro degli  influenzatori   " che hanno lavorato giorno e notte, senza fine settimana o una vacanza" ed ha chiosato: "Non si costruisce il futuro senza rispettare il passato. Lo sai e ti coinvolge.

Mr & Mrs Mark Chester - Aevolve Monaco

Dr. Dana YORK

"I Quattordici e altrettanti trofei che rappresentano un'intarsiato dolce con un hashtag firmato « Laurence Jenkell » sono stati assegnati cadauno durante la serata. Una lunga notte di festa, scandita da intermezzi, ballando e cantando al dolce suono di Alan Landry "The Voice of Monaco", orchestrata con brio, dove tutto approdava ad un unanime successo.

José Garcia e Alan Landry

 

HONNOR PRICES 
LAURY THILLEMAN
ENJOY PHOENIX 
ALI BAKHTIAR
 
OFFICIAL PICTURES : 
 
JURY MEMBERS:

 

La Princesse Camilla de Bourbon des Deux-Siciles - Mickey Boardman ( US PAPER ) - Julian Macdonald ( Designer ) - JEETENDR Sehdev ( "The Kim Kardashian Principle" ) - Denis Jacquet ( Day One )   - Caroline Rush ( DG conseil de la mode britannique ) - Céline saint Remy ( Agence ZAM )

 

EVENEMENT DECORATION : 

 

ALI BAKHTIAR DESIGNS 

 

 

PRIX IAM JENKEL REALISED BY THE ARTIST:

 

 LAURENCE JENKELL

 
 

 

--
Judith Karolinski - MD/Founder
 
414 rue Saint-Honoré - 75008 Paris
+33 6 29 66 52 51
@KAROLINSKI.PRYou mny time.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche