Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 octobre 2019 6 05 /10 /octobre /2019 12:00
 "Canzoni & Campioni" al Teatro Ariston di Sanremo Giovedì 28 novembre

Giovedì 28 novembre "Canzoni & Campioni" al Teatro Ariston di Sanremo

I campioni dello sport si sfideranno a colpi di canzoni in nome della solidarietà.

Un evento originale e unico nel suo genere avrà luogo a Sanremo il prossimo 28 novembre, alle ore 20.30. 

Una vera e propria gara, a colpi di canzoni, vedrà sfidarsi, sul prestigioso palco del Teatro Ariston, tanti campioni dello sport provenienti da svariate discipline. 

La sfida avrà come unica motivazione la solidarietà. La manifestazione, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale S. Anna di Torino, per Onlus Arcobaleno Ospedale di Bergamo e per ABEO Onlus Verona.

L'evento, etichettato subito Lions, ed ideato da Bruno Zanoni (ex ciclista professionista)  ha avuto una prima edizione nel 2018 ad Andora. 

Questa nuova edizione della manifestazione, patrocinata dal Comune di Sanremo, è organizzata dal Distretto Lions 108 la3, con il sostegno di "Monti Team", main sponsor dell'evento.

Ecco i nomi degli sportivi che si esibiranno: Evaristo Beccalossi, Claudio Chiappucci, Nicola Conci, Fabrizio Della Fiori, P. Ferrali, Kristian Ghedina, Isolde Kostner, Marco Melandri, Gianni Motta, Giorgio Nalesso, Daniele Oss, Paola Paggi, Sara Simeoni, Gianni Sommariva, Stefano Tacconi, Fabio Triboli, Dino Zandegù. 

I campioni saranno accompagnati dall'Orchestra Italiana Bagutti e giudicati da una giuria composta da: Vincenzo Nibali, Italo Zilioli, Christian Recalcati, Josè Altafini, Pier Augusto Stagi, Memo Remigi, Franco Bagutti, Marco Albarello e Franco Fasano, con la partecipazione del cabarettista D. Martina. Presenteranno la serata Eleonora Capelli e Luca Gregorio. Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che tutti i partecipanti all'evento, dagli sportivi ai presentatori alla giuria agli organizzatori hanno aderito a titolo gratuito.

La serata sarà inoltre impreziosita da un dono: ogni spettatore riceverà un disco, prodotto appositamente per l'evento. Il disco raccoglie brani inediti del cantautore ligure Massimo Schiavon e del cantautore siciliano Ugo Mazzei. I brani narrano storie di sportivi cari a tutti noi, che hanno fatto la storia dello sport con il loro esempio di vita.

Walter e Carla Vacchino del Teatro Ariston di Sanremo: “la volontà dell’Ariston S.r.l. di ospitare questo nuovo evento “Campioni e Canzoni” vuole sottolineare come la musica, la voce e lo sport possano creare una “contaminazione” di diversi valori che creano una nuova emozione”.

Per info e prenotazioni:

Teatro Ariston via Matteotti 212 Sanremo tel. 0184 506060 www.artistonsanremo.com - www.ticketone.it

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche