Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
14 septembre 2019 6 14 /09 /septembre /2019 10:19
La duchessa Meghan del Sussex lancia la linea di abbigliamento SmartWorks

Una nuova iniziativa, quella della Duchessa Meghan del Sussex, il 12 settembre a Londra in Oxford Street – John Lewis- per il lancio della marca SmartWorks, una « linea assistenziale » di abbigliamento.

Era la prima volta, dopo la nascita del figlio, Archie Mountbatten-Windsor in maggio, che la duchessa rientrava  ad una  iniziativa pubblica. Meghan ha creato una linea ed un marchio particolare diretto verso un  programma per aiutare le donne in disoccupazione affinché apprendano come scegliere vestiti ed a memorizzare tecniche adeguate per affrontare le interviste di lavoro.

In questo ambito, per ogni capo di abbigliamento venduto presso John Lewis, l’incasso sarà donato alla « SmartWorks » che riceve donazioni anche da altri noti marchi tra i quali  Marks, Spence e Jigsaw che hanno anche accettato, di vendere i capi della linea SmartWrks nei loro negozi! Meghan ha affermato che oggigiorno una linea come da lei creata  non è un problema di moda ma di « cibo » in un progetto tra donne che aiutano le  donne !

 

Da Royal Family

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche