Una nuova iniziativa, quella della Duchessa Meghan del Sussex, il 12 settembre a Londra in Oxford Street – John Lewis- per il lancio della marca SmartWorks, una « linea assistenziale » di abbigliamento.

Era la prima volta, dopo la nascita del figlio, Archie Mountbatten-Windsor in maggio, che la duchessa rientrava ad una iniziativa pubblica. Meghan ha creato una linea ed un marchio particolare diretto verso un programma per aiutare le donne in disoccupazione affinché apprendano come scegliere vestiti ed a memorizzare tecniche adeguate per affrontare le interviste di lavoro.

In questo ambito, per ogni capo di abbigliamento venduto presso John Lewis, l’incasso sarà donato alla « SmartWorks » che riceve donazioni anche da altri noti marchi tra i quali Marks, Spence e Jigsaw che hanno anche accettato, di vendere i capi della linea SmartWrks nei loro negozi! Meghan ha affermato che oggigiorno una linea come da lei creata non è un problema di moda ma di « cibo » in un progetto tra donne che aiutano le donne !

Da Royal Family