David Yarrow è nato a Glasgow, in Scozia, nel 1966 ma vive a Londra ed è famoso per documentare il mondo natural catturando immagini di animali selvatici e paesaggi con comunità indigene.
La filantropia e la conservazione sono al centro della sua arte che vengono riprodotte in limitate edizioni per cui si esauriscono rapidamente. Monaco Ambassadors Club e G&M Design hanno ospitato questo eccezionale artista nato a Glasgow, in Scozia, nel 1966, famoso per documentare il mondo natural.
La Rizzoli ha anche pubblicato nel 2016 il suo ultimo libro con una prefazione scritta da SA.R. il Duke di Cambridge, denominato, non a caso, Orizzonti Selvaggi ed il cui ricavato dalla vendita è stato elargito in beneficenza all’ente britannico TUSK che si qualifica per la sua attivita conservatrice degli animali africani.
Le Altezze Serenissime i Principi Alberto e Charlene di Monaco hanno visitato la mostra alla GM Design Gallery in un privato vernissage.
Per la missione che svolge intorno al Mondo, l’artista è ambasciatore di WildArk, nel comitato consultivo di Tusk e ambasciatore presso la Kevin Richardson Foundation. La mostra resterà aperta presso la galleria fino al 3 novembre.
© Royal Monaco