Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 septembre 2019 1 09 /09 /septembre /2019 14:01
BORDIGHERA  FESTEGGIA I 35 ANNI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE

 8 Settembre 2019 

 

Domenica 8 settembre 2019, alle ore 17,30 presso il Palazzo del Parco di Bordighera ha avuto luogo la cerimonia per festeggiare il trentacinquennale di Fondazione della Croce Rossa Italiana -Bordighera. Il programma prevedeva per le ore 17:30 il Ricevimento Consorelle , Autorità Civili, Militari e graditi Ospiti.Alle18:00 il parroco Padre Faustino ha dato la benedizione alla nuova ambulanza e al defibrillatore. Il taglio del nastro è stato affidato alla Dott.ssa Sabrina Ducceschi consorte di S.E. Cristiano Gallo Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco.

Il presidente Vincenzo Palmero durante il suo lungo intervento ha raccontato la storia della Croce Rossa Italiana Comitato Locale a partire dal 1932 sino ai giorni nostri e consegnato le croci di anzianità ai volontari della Croce Rossa .

Presenti all’evento i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Bordighera : Mauro Bozzarelli vice-sindaco di Bordighera, Laura Pastore consigliere, Stefano Gnutti assessore, Vincenzo Laganà assessore, che ha portato i saluti del nostro sindaco Dott. Vittorio Ingenito e Sonia Viale vice-presidente della Regione Liguria -assessore alla Sanità.

L’intermezzo musicale è stato a cura del CORO VOCI E NOTE SOTTO LE STELLE diretto dal soprano Claudia Sasso.

di Mariagrazia Bugnella

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche