Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
7 août 2019 3 07 /08 /août /2019 07:08
Sanremo : Grande successo per la Festa nazionale della Nazione Templare

 

Pochi e selezionati i fortunati invitati per la Festa nazionale della "Nazione Templare". I festeggiamenti del 21 luglio si sono svolti in Italia, a Sanremo, la famosa città dei fiori nota per il suo celebre Casinò e il Festival della canzone italiana.

Gli illustri ospiti, provenienti da ogni parte del mondo, sono stati accolti nel lussuoso Grand Hotel & Des Anglais, di proprietà di un cittadino della nazione Templare, l’imprenditore torinese Luca Da Fre.

Accolti da un fresco e sfizioso aperitivo nella zona bar, gli sopiti si sono poi recati nella sala delle conferenze dove hanno potuto assistere al briefing del Presidente della Nazione, Riccardo Bonsi, e del Ministro degli Affari Esteri, Antonio Awana Gana Costantini Picardi.

Presenti numerose cariche istituzionali italiane, quali l’Assessore della Regione Liguria, Avv. Gianni Berrino, e il Presidente della Croce Rossa Italiana di Bordighera e Referente provinciale, Vincenzo Palmero, oltre, ovviamente a numerosi Ministri della Nazione Templare.

Al termine del breefing, gli ospiti si sono recati nel salone delle feste, dove si è svolta la cena di gala, allietata dalle note del maestro Diego Genta e dallo spettacolo musicale del grande showman Awana Gana e del tenore Stefano Secco, accompagnato dal mezzo soprano Sarah M’Punga.

Anche durante la cena di gala non sono mancati momenti istituzionali: prima dell’inizio della cena, secondo il protocollo internazionale, è stato suonato l’inno dell’Italia, Stato ospitante, e, a seguire, l’inno della Nazione Templare, “Sorgi Templare”, è stato magistralmente interpretato da Stefano Secco e Sarah M’Punga.

Al termine della serata, l’I.S.P.A.C. - Istituto per lo Studio e la Promozione dell’Arte e della Cultura ha conferito a Stefano Secco e Sarah M’Punga la nomina a socio onorario e Ambasciatore della Cultura.

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche