Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 juin 2019 4 20 /06 /juin /2019 17:37
ROYAL ASCOT 2019 COL GOTA DELL’ARISTOCRAZIA

Alle corse di cavalli annuali che si svolgono al Royal Ascot nel Berkshire erano presenti il 18 giugno la regina Elisabetta, il principe Carlo di Galles e la duchessa Camilla di Cornovaglia, il duca di York Andrea Mountbatten-Windsor e le sue figlie , le Principesse Beatrice ed Eugenia, la principessa reale Anna e sua figlia Zara Tindall e suo marito Mike, il conte Edward e la  contessa  Sophie di Wessex, il duca William e la duchessa Kate Middleton di Cambridge,Edward  il duca di Kent, la principessa Alexandra di Kent e Lord George Windsor, conte di St. Andrews.

Uniti ai reali britannici anche il re Willem Alexander e la regina Maxima dei Paesi Bassi giunti in Inghilterra domenica 16 giugno in quanto hanno anche partecipato alla cerimonia dell'Ordine della giarrettiera al Castello di Windsor il 17 giugno.

L’evento annuale della corsa in Ascott dura cinque giornate e fu fondato nel 1711 dalla regina Anna,  mentre col titolo di "Settimana Reale" divenne ufficialmente nel 1911 e da allora la regina e vari membri della famiglia reale britannica frequentano Ascot.

Il cavallo  Blue Point ha vinto le quote del King's Stand per il secondo anno consecutivo. Blue Point è stato addestrato da Charlie Appleby e cavalcato dal fantino James Doyle.  Il cavallo Bataash è giunto secondo.

 

(c) Royal Family

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche