Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 juin 2019 1 10 /06 /juin /2019 14:24
LONDRA GRANDE PARADA PER IL COMPLEANNO DELLA REGINA ELISABETTA D'INGHILTERRA

LONDRA FESTEGGIA L’OTTO GIUGNO IL COMPLEANNO DELLA REGINA

L'8 giugno, la regina ha accolto i membri della sua famiglia  sul balcone di Buckingham Palace durante le sue annuali celebrazioni ufficiali di compleanno (ricorderemo che la regina Elisabetta e’ nata in aprile ma lo festeggia l’8 giugno  con un spettacolare “Troping The Colour” con una cornice composta da soldati, musicisti e cavalleria ).

La prima star del gruppo reale  è stata indubbiamente il Principe Louis (del quale abbiamo pubblicato il primo compleanno nella scorsa edizione del Royal Monaco) in quanto apparso per la prima volta sul balcone tra le braccia della mamma, la duchessa di Cambridge.

I presenti con la regina  alla cerimonia  di quest'anno,  erano il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, il duca e la duchessa di Sussex, il duca di York e sua figlia la principessa Beatrice, sua sorella la principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank, la principessa reale e suo marito Tim Lawrence, Peter Phillips e la sua famiglia, così come i duchi di Gloucester e Kent e le loro famiglie.

E' stata anche la prima volta che la Duchessa di Sussex ha ufficialmente partecipato alla cerimonia, dove la bandiera del reggimento ha sfilato col 1 ° Battaglione delle Guardie Corazzate, seguita da 41 salve di cannoni.

(c)Royal Family

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche