Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 juin 2019 4 20 /06 /juin /2019 14:47
HIPPOPOTAMUS NICE MASSENA : UNA RIAPERTURA IN STILE STEAK HOUSE ALLA FRANCESE

 

Presente da oltre 35 anni su Place Massena, nel cuore del centro di Nizza, il nuovo ristorante Hippopotamus ha  riaperto i battenti dopo un’accurata restaurazione  il 15 maggio con oltre 160 posti e la creazione di 10 nuovi posti di lavoro all'interno della squadra.

Siamo stati accolti da Philippe Hery, Direttore Generale e Pascal Tessier, Direttore Regionale, per una degustazione molto accurata e squisita preparata dal « maître » chef che cura minuziosamente la selezione  delle carni.

Questa nuova ristrutturazione fa parte di un processo di trasformazione del marchio attivato  da oltre un anno affiché il locale assurga a Nizza e nella Costa Azzurra a icona di una vera « Steak House » francese con lo stesso calore sprigionato da quelle USA.

Il lavoro ha richiesto un mese di acconce modificazione degli interni che il cliente assapora già all’ingresso, dalla terrazza esterna che si specchia sulla Place Massena, trasversalmente, e di fronte alla Promenade du Paillon.

Le foto interne danno un saggio del calore trasmesso dalla direzione e dal personale ai commensali invitati il giorno dell’inaugurazione a degustare la nuova « Carte Printemps-Eté 2019 » : Burrata & Tomate – Tartare Charolais au couteau – Planche carnivore à la braise – Pavé de rumsteak charolais – Dos de cabillaud à la basquaise.

Il primo ristorante grill Hippopotamus fu creato a Parigi nel 1968 da Christian Guignard. Il marchio fu acquisito e distribuito mondialmente da Gruppo Flo el 1992, e successivamente  il Gruppo Bertrand lo rileva al Gruppo Flo el 2017.

 

(c) Royal Monaco

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche