Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 avril 2019 1 01 /04 /avril /2019 18:23
MONTE-CARLO FESTEGGIA LA 65° EDIZIONE DEL BALLO DELLA ROSA

Karl Legerfeld, stupenda icona della moda, morto il 19 febbraio scorso, al quale il nostro giornale ha dedicato il proprio cordoglio, aveva firmato già dal 1999 le coreografie  del Ballo della Rosa, data al profitto della Fondazione Princesse Grace, giunta alla sua  65a edizione.

La coreografia rappresentata da   Lagerfeld con decorazioni degne del suo stile creativo, tra migliaia di fiori e quadrial tema estivo che riproponevano anche il mustnautico di Monte-Carlo (RIVA) e la celebre passerella dei tuffi della piscina, é stata dedicata, venerdi 30 marzo nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo, alla  «Riviera» degli anni 50. Come avviene già da qualche edizione  SAS la Principessa Charlène non ha partecipato al Ballo ma è rimasta accanto ai suoi principini.
 

DA SIN. JEAN  H.THAMENNE CON I PRINCIPI CARLO e CAMILLA DI BORBONE DUE SICILIE

Stéphane Bern ha saputo interpretare e trasmettere ai 900 invitati lomaggio a Karl affermando al termine che lo show must go on! ma non dimenticheremo mai KARL LAGERFELD!

JEAN HENRI TAMENNE, MME TAMENNE E S.A.S. IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO  

S.A.S il Principe Alberto di Monaco e S.A.R la Principessa Carolina dHanovre, Presidente dlla Fondazione, erano attorniati dai figli di Carolina, SAR la Principessa Alexandra de Hanover, i fratelli  Andrea e Pierre Casiraghi con le rispettive consort’, Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo, mentre la sorella, Charlotte Casiraghi, era radiosa accanto al , padre del suo ultimo nato, il produttore  Dimitri Rassam e dalla sempre sua affascinante madre, l’attrice Carole Bouquet.

Da sin. Amb.S.E. Cristiano Gallo e Sig.ra, la Marchesa Roberta Gilardi, J.H.Tamenne e Signora. Dr.D.Sestito

Stéphane Bern. SAS la Principessa Stefania di Monaco con i figli, e tra i molteplici invitati di prestigio, immancabile la presenza della Marchesa Roberta Gilardi e del consorte Dr. Donato Sestito, quella di personalità di spicco tra le quali l’Ambasciatore d’Italia e consorte Sabrina, i Principi Charles e Camilla di Borbone delle Due Sicilie.

Il tradizionale concerto quest’anno non è stato eseguito ma al suo posto , sotto la direzione di Roberto Colletta è stato  proposta una rivista ecezionale di trenta coppie di dansatori al ritmo  del gruppo musicale “Bouches Rouges” che hanno riproposto le musiche degli “anni folli”,

completati da Alessandro Riston ed i “Portofino”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=WR6ucECJK7I&feature=youtu.be

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche