Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
12 février 2019 2 12 /02 /février /2019 16:28
Premiazione del BAFTA con il Duca e la Duchessa di Cambridge ospiti d'onore
Kate Middleton Duchessa di Cambridge

Kate Middleton Duchessa di Cambridge

British Academy Film Awards Winners in 2019

Il 10 febbraio, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati ospiti d'onore alla 72a cerimonia annuale di premiazione del BAFTA Awards alla Royal Albert Hall di Londra.

Rami Malek

 

La duchessa di Cambridge si è congratulata con Olivia Colman, vincitrice del premio come migliore attrice per la sua interpretazione di Queen Anne in The Favorite e la co-protagonista Rachel Weisz, che ha vinto quello della migliore attrice non protagonista nello stesso film.

A Rami Malek è stato assegnato il premio come miglior attore per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. La Roma originale di Netflix ha vinto il premio come miglior film e miglior regista, mentre "A Star is Born" ha vinto la migliore musica originale.

 

Rachel Weisz

Il Duca di Cambridge è l'attuale  presidente dei BAFTA, che fu creato nell'aprile del 1947. Il Duca di Edimburgo fu nominato Primo Presidente Reale dell'organizzazione nel 1959.

 

Olivia Colman

In alto gli interpreti di Spider-Man

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche