Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
22 décembre 2018 6 22 /12 /décembre /2018 19:28
ANTONIO ALBANESE AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

 

I MILLE VOLTI DE “ I PERSONAGGI”  IRRIVERENTI E GROTTESCHI INTERPRETATI DAL COMICO  E IMITATORE ANTONIO ALBANESE

 

Sabato 22 dicembre 2018 ore 21:15 sala gremita al Teatro Ariston da un folto pubblico per rivedere le maschere interpretate da Albanese. L'obiettivo dell'attore è rendere felice il suo pubblico con le sue gag esilaranti.

Comicità e satira rappresentate dai già noti  Personaggi, differenti tra loro, che vivono nella contemporaneità. Realtà  vista con ironia e scherno attraverso i mille volti di Albanese. I personaggi assumono toni irriverenti e dissacranti, parlano in milanese, calabrese, siciliano. Ivo Perego industriale della Brianza, che va' in viaggio a Sharm el- Sheikh con la moglie,ci racconta del figlio Manuel; Epifanio Gilardi eccentrico con occhiali spessi da vista con la sua piantina di valeriana; Cetto La Qualunque imprenditore corrotto, esprime il suo disprezzo per le donne; sul finale il Sommelier esperto di vini, si presenta con grembiule e al collo tastevin,termina la gag con una frase  poco licenziosa. Antonio Albanese ricorre, durante la sue performance, all'uso di  parole sboccate ma di grande effetto sul pubblico, che ogni volta applaude, sempre più calorosamente.

Gli applausi a fine show(c) T. Espinoza Plejo

 

L'attore, regista, comico ed imitatore pluripremiato conquista ancora una volta il pubblico del Teatro Ariston di Sanremo. 

 

Mariagrazia Bugnella

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche