Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 août 2018 7 19 /08 /août /2018 11:27
"PUCCI SHOW" UN DIVERTENTE ED ESILARANTE SPETTACOLO AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

 

Andrea Baccan in arte " PUCCI" è ritornato a grande richiesta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata del 17 agosto 2018, non c'è che dire: Pucci piace, in particolare ai giovani, perchè diverte con le sue battute, tratte dalla quotidianità. E forse molti, proprio per questo motivo, si riconoscono in esse e ridono.Il cabarettista per raggiungere il suo obiettivo non si risparmia nel proferire un’imprecazione finale, che scaturisce l'esilarante risata del pubblico.

La notorietà e la  fortuna del personaggio " Pucci" è dovuta al successo ottenuto  in televisione attraverso " BIG SHOW" spettacolo andato in onda su Italia 1, che l'ha reso pubblico protagonista. Nei suoi testi non c'è satira politica, si gioca sui fatti comuni, " la società su cui viviamo- voi- io" afferma Andrea Baccan. Durante la serata Pucci ha parlato di " Intolleranza zero", ormai lui a 53anni non sopporta pù tante cose come prima, e da qui scaturisce la sua ribellione, parla di Skay, dei vegetariani, dei vegani e, in riferimento ai passaggi della sua vita, racconta il suoi giorni all'asilo e del primo giorno di scuola, quando le maestre non picchiavano i bambini. Parla di donne, della moglie, della figlia tredicenne, e di sua madre di 83anni, affermando: " Le donne sono l'essenza della nostra vita". Un ottimo supporto musicale della strepitosa ZURAWKY Live Band ha accompagnto Pucci nelle sue esibizioni canore sulle note di Modugno, delle canzoni di Giorgia e Frank Sinatra.

Sul finale invita tutti ad alzarsi per ballare e  saluta con queste parole " Piacere di avervi conosciuti....."  Il piacere è stato reciproco i lunghi applausi del pubblico l'hanno confermato.

Mariagrazia Bugnella

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche