Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 juillet 2018 1 09 /07 /juillet /2018 13:56
MARCHESA ROBERTA GILARDI COL CONSORTE DR.DONATO SESTITO

MARCHESA ROBERTA GILARDI COL CONSORTE DR.DONATO SESTITO

 

BULGARI: Una bandiera che incanta!

 Duecento tra selezionatissimi TOP clienti giunti da ogni parte del globo sono stati invitati da BULGARI, l’esclusiva ed iconica « maison » romana più esclusiva al mondo che incanta le donne più chick, cariche di glamour,  e facoltose , sono state accolte dal CEO Jean-Christophe BABIN,alla presentazione della nuova Alta Gioielleria WILD POP.

L’evento si è svolto nella cornice di Roma, la Città Eterna,  in una « location » straordinaria, lo Stadio dei Marmi, un gioielo architettonico novecentesco degli « anni 20 »,sviluppatasi  in una serata di ricchezza e glamour tra il « mix » dei gioielli ,lo Stadio e Bulgari, su una passerella  dove  hanno sfilato sofisticate modelle, tra le quali l’iconica Pat Cleveland, indossando gli eccezionali gioielli, prima che  i 200 « Happy Few » si fossero accomodati per degustare la prelibata cena in un`atmosfera magica, da favola, creatasi da un  ambito circondato dalle storiche  statue ed illuminata da spettacolari lampadari che mutavano la luce ad ogni portata.

MARCHESA ROBERTA GILARDI

Tra i selezionatissimi apprezzati ospiti,la Marchesa Roberta Gilardi Sestito(in abito Elie Saab e gioielli HJ Bulgari)e il consorte Dr. Donato Sestito,S.A. La Principessa Lilly zu Sayn Wittgenstein Berlenburg, Bella Hadid, Lily Aldrige, Eva Green,Shu Qi, Matteo Bocelli(figlio di Andrea Bocelli che ha deliziato con la sua splendida voce gli ospiti nella successiva serata di Gala svoltasi alla Galleria nazionale d'arte Moderna).

MATTEO BOCCELLI

Una cena sontuosa ed un concerto privato dei Duran Duran con il mitico Simon Le Bon !

La nuova collezione della maison romana e' un omaggio al glamour degli anni '80 con i suoi miti attraverso la presentazione di 80 pezzi disegnati dal direttore creativo, Lucia Silvestri,che ha visitato, ispirandosi,  la Andy Warhol Foundation e che celebra al contempo il legame tra Bulgari e Andy Warhol.

LUCIA SILVESTRI

 

Questa ultima collezione non e' mai stata cosi Wild Pop ma a restare inalterato e' il rispetto di una tradizione,quella della « Maison » romana,che dell'eccellenza manufatturiera ha fatto e continua a fare  il proprio vessillo. La Silvestri, memore della lezione acquisita lavorando con Nicola e Paolo Bulgari ha messo in atto quanto le veniva suggerito : « Devi osare », creando con Wild Pop una collezione audace fatta di gioielli che utilizzano un design moderno e gemme preziose combinate in inediti accostamenti e tagliate come microfoni in onore di Madonna, di Prince e David Bowie.

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche