Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 mai 2018 4 17 /05 /mai /2018 16:49
LA PALMA DEL FESTIVAL

LA PALMA DEL FESTIVAL

CHOPARD SECRET PARTY CANNES FILM FESTIVAL

Venerdi 11 maggio la notte di Cannes è stata illuminata da uno dei party più esclusivi e attesi in occasione del Festival del Cinema di Cannes: la CHOPARD SECRET NIGHT, spettacolare serata organizzata dalla Maison che ha riunito i suoi più importanti e selezionatissimi clienti venuti da ogni parte del mondo per omaggiara Caroline Scheufele e la sua strabiliante collezione di Haute Joaillerie Red Carpet, come pure molte stars del cinema quali Julianne Moore e modelle del calibro di Irina Shayk e Kendall Jenner.

Ospite della serata anche la Marchesa Roberta Gilardi(sopra nell'immagine in "NEDO Haute couture e parure di smeraldi", e consorte, apprezzati clienti della Maison da lungo tempo.

Julienne Moore

La serata si è svolta nel magnifico "Château de la Croix des Gardes" i cui stupendi fradini hanno fatto dacornice alla magnifica atmosfera nella quala la Maison Chopard, maestra nell'ospitare serate memorabili, ha tenuto quella che puo' essere considerata la più bella e fastosa!

Il "Château de la Croix des Gardes", maestosa residenza in stile neo-palladiano, fu scelto da Alfred Hitchcok nel 1955 comme scenario del suo famosissimo film "To catch a thief" con gli indimenticabili protagonisti, Grace Kelly e Cary Grant.

Lupita Nyong'o

La blindatissima serata ha immerso gli ospiti in un "Bal Masqué" in cui protagonista è stata bellezza e l'eleganza sulla Passerella allestita sulla piscina della tenuta, 10 tra le più importanti "top models" al Mondo hanno indossato le ineguagliabili creazioni Haute Joaillerie della collezione "Red Carpet".

 

Alla fine della cena, una performance privata di Enrique Iglesias ha entusiasmato gli ospiti facendoli danzare sino a notte molto inoltrata.

La Marchesa Roberta Gilardi.

Photo(c) Alfonso CATALANO

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche