Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 décembre 2017 3 27 /12 /décembre /2017 15:10
S.A.S. la Principessa Stéphanie madrina della Compagnia dei Carabinieri di Monaco.

S.A.S. la Principessa Stéphanie madrina della Compagnia dei Carabinieri di Monaco.

 

I Carabinieri di Monaco sono stati molto lieti di apprendere che la Principessa Stéphanie aveva accettato di divenire la madrina della loro Compagnia quando venerdi 8 dicembre , introdotta da  suo figlio Louis Ducruet e da S.A.S. il Principe Alberto II, era apparsa al cospetto  di militari nella Salle des Etoiles dello Sporting.

In effeti, la cerimonia programmata per il Bicentenario della compagnia  aveva per fine anche quello di creare la prima madrina dei Carabinieri monegaschi, essendone fino a quella data sprovvisti. La Principessa era ancora più felice e raggiante in quanto anche Louis Ducruet presta servizio quale Carabiniere di 1a Classe.

© Photo  C.G. Albuquerque

Il Principe Alberto e la Principessa Stéphanie tra il Com.te Gilles Convertini, a sin. ed il Com.te Sup.Forza Pubblica, Luc Frigant

 

Padre Penso alla destra del Principe

Padre Penso alla destra del Principe

Richard Marangoni e Signora con Yves Piaget

Richard Marangoni e Signora con Yves Piaget

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche