Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 octobre 2017 4 26 /10 /octobre /2017 17:57
 IL MITO DI ELVIS PRESLEY RIVIVE NELLO SHOW                        “ ELVIS THE MUSICAL”

 

A 40 anni dalla sua scomparsa, nel 16 agosto 1977, sul palco del TEATRO ARISTON DI SANREMO nella serata del 27 ottobre 2017 alle ore 21:15 viene rappresentato uno show in cui si racconta in musica il personaggio di Elvis sia come artista e sia come uomo.

 

Protagonisti dello spettacolo, scritto e diretto dal regista Maurizio Colombi, sono i due Elvis in scena il debuttante Michel Orlando e l'iconico Joe Ontario con un numero di 22 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti, accompagnati dal vivo dalla band diretta da Davide Magnabosco.

In conferenza stampa il produttore Pier Francesco Martinotti dello spettacolo ha affermato : “ Il teatro non è un mondo ricchissimo, bisogna affrontare le difficoltà per cercare i personaggi e proporre la storia dell'artista nella maniera più semplice in modo che il pubblico capisca il messaggio.”

Il protagonista Joe Ontario: “ In platea abbiamo visto persone piangere!”

In Italia il MITO di Elvis Presley  è poco conosciuto, per questo il musical 

 “ Elvis The Musical” si avvale della collaborazione dell'  “ ELVIS FRIENDS FAN CLUB ITALIA” voce ufficiale per i fan del Re del rock, riconosciuto a Graceland.

Le coreografie sono di Rita Pivano e la scenografia di Alessandro Chiti, i costosi costumi sono del 1972/ 73, ventiquattro ore di montaggio e smontaggio per un fantastico show di due ore, uno spettacolo da non perdere! 

I biglietti sono disponibili in tutti i settori:

 platea Euro 40, 35, 30 /  galleria Euro 27, 25, 20.

 

Mariagrazia BugnellaMariagrazia Bugnella

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche