Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 octobre 2017 1 16 /10 /octobre /2017 06:44
ARISTON SANREMO: GRANDE SHOW DI NINO FRASSICA

SHOW DI NINO FRASSICA  COINVOLGE IL PUBBLICO DELL' ARISTON

 

IL pubblico ha partecipato attivamente allo spettacolo  di NINO FRASSICA con coreografia  e coro, su diretta richiesta di Frassica.

 

Un susseguirsi di canzoni rivisitate e corrette, inserite l'una nell'altra, come scatole cinesi. Un medley di musiche degli anni 60&70 e ( 80, 90, 100 così propone l'artista ….) arrangiate e rielaborate cominciando da “ Grazie dei Fiori bis” sino al ballo del “ Tuca Tuca” , per “celebrare i 100 anni della Carrà” , una proposta inattesa e scherzosa di Frassica.  I titoli dei brani rovesciati e corretti nei loro veri significati con l'intento di far ridere e divertire i presenti .

Pubblico in sala ha cantato, applaudito, apprezzando la vérve comica di Nino. Los Plaggers band ha suonato e cantato le canzoni italiane più celebri in una sequenza di ritmi incalzanti. L'artista rivela il suo stile goliardico accompagnato dai toni cabarettistici in ogni istante, mentre il pubblico ride all'ascolto delle cosidette frasi “ nonsense”. Il repertorio musicale dello show rispetta i canoni del panorama musicale totalmente italiano.

 

 

Nino Frassica famoso ormai da anni, volto televisivo sin dal 1985, quando apparve nella trasmissione di Renzo Arbore “ Quelli della notte” arrivando poi come ospite di “ Che Fuori tempo che fa” ed interprete nella fiction “ Don Matteo”.

Mariagrazia Bugnella

Foto (c) Royal Monaco

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche