La storica sala "Impero" dell`Hôte de Paris è stata, venerdi 24 febbraio, un prestigioso punto di incontro di numerose autorità locali e personaggi dello spettacolo attorno alla splendida principessa Charlene di Monaco che è entrata indossando un elegante abito da sera maculato a forma di serpente in paillettes dorate.
S.A.S Charlene si è diretta subito sul palco allestito per lo svolgimento della serata di gala ed ha tenuto un breve discorso relativo al sostegno dato dalla sua "Fondazione Principessa Charlene di Monaco" all`AMREF (African Medical and Research Foundation), la più grande organizzazione non governativa in Africa che è impegnata a migliorare la salute e l'assistenza sanitaria" sul continente.
La serata ha visto subito dopo entrare sul palco due prestigiosi presentatori, il Campione del Mondo di apnea, Pierre Frolla, e la "James Bond girl", Caterina Murino, che hanno dato indicazioni sullo svolgimento della serata improntata sulla raccolta di fondi in donazioni personali e ricavato da un`asta di oggetti d`arte messi durante la cena. Tra gli interventi che si sono avvicendati simpatico e sintetico è stato quello dell`attore Remo Girone proveniente da Hollywood dove ha girato un film con Ben Affleck e prodotto da Leonardo Di Caprio "Live by night" ( In proiezione in Italia dal 2 marzo).
Luigi MATTERA
Foto (c) CG ALBUQUERQUE
Tra le personalità presenti in sala al tavolo della Principessa Charlène, l`Ambasciatore d`Italia nel Principato di Monaco Cristiano Gallo, l`imprenditore Luciano Garzelli, il presidente AMREF Monaco, Riccardo Arvati.
IN BASSO S.A.S. CHARLENE, CON GLI ATTORI CATERINA MURINO, REMO GIRONE,VICTORIA ZINNY
Da sinistra Dr. BRUNO BOSCHI con ANITA NORMA LAZZARONI BETELLI.
Luigi MATTERA
Foto (c) CG Albuquerque
Parmi les personnalités présentes à la table de la princesse Charlène, l’Ambassadeur d’Italie, dans la Principauté de Monaco Christian Gallo, l’entrepreneur Luciano Garzelli, et l'architecte Ricardo Arvati, Président AMREF Monaco.
Angelilie 27/02/2017 14:12