Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 janvier 2017 1 23 /01 /janvier /2017 13:32
I PRINCIPI ALBERTO E CAROLINA DI MONACO CON M. GIVENCHY ALLA GALLERIA RIBOLZI - (c) Claudia ALBUQUERQUE - by Royal Forum

I PRINCIPI ALBERTO E CAROLINA DI MONACO CON M. GIVENCHY ALLA GALLERIA RIBOLZI - (c) Claudia ALBUQUERQUE - by Royal Forum

S.A.R  la principessa Carolina di Hannover compie sessant'anni oggi, il 23 gennaio.

La principessa Caroline è la primogenita del principe Ranieri III di Monaco e di  Grace Kelly, ed è nata nel 1957 al Palazzo del Principato da primogenita del principe Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly. I suoi due fratelli - Albert e Stephanie - sono nati nel 1958 e nel 1965 rispettivamente. La principessa parla prefettamente cinque linge ed ha studiato filosofia alla Sorbona in Parigi.

Già da giovane , la principessa Carolina fu  notata per la sua bellezza  naturale e si è applicata con interesse ed amore per l'equitazione e sport. Tutto il suo look e lo stile per molti anni, da quando era una giovane donna, è stato descritto come elegante e senza tempo.

La principessa si è sposata tre volte: la prima nel 1978 col banchiere francese Philippe Junot, da cui divorzio` nel 1980; in secondo luogo nel 1983 con Stefano Casiraghi, morto in un incidente di motoscafo nel 1990; e in terzo luogo nel 1999 a S.A.R. Ernst August V, il principe di Hannover con il quale è in regime di separazione legale. Dai suoi due ultimi matrimoni, Caroline ha avuto quattro figli: Andrea, Charlotte e Pierre Casiraghi e la SAR la principessa Alexandra di Hannover.

La Principessa Carolina è  coinvolta in una grande quantità di opere di carità nel corso dei decenni, con gran parte della sua attenzione incentrata sui bambini al fine di migliorare le loro condizioni di vita in tutto il mondo. Lei è stato nominato Goodwill Ambassador dell'UNESCO nel 2003 proprio in connessione con il suo lavoro.

Attualmente è terza in linea al trono monegasco.

Auguri vivissimi a SAR la principessa Carolina di Hannover da parte della redazione

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche