Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
25 juillet 2016 1 25 /07 /juillet /2016 12:13
Roses Pavilion by Vasily Klyukin
 VASILY KLYUKIN
VASILY KLYUKIN

Roses Pavilion

Roses are the most beautiful flowers and they are a gift of those who are in love. Since I’m in love with architecture I would like to make this gift to a city in the world.

Every celebration or special event cannot do without these flowers originate from ancient Rome since roses are the best decoration. In art these flowers have inspired many painters and I want to interpret them in architecture to create an adornment for a city.

Roses Pavilion is a bunch of roses made of glass and metal. In the evening time the interior lighting can change the color that will depend on desire and mood. The bunch can be simply red, yellow, white as well as it can combine dozens of various shades of roses.

As for its functionality it can enclose a flower shop and a woman spa as well as modern art house or a museum of jewelry.

Visitors will be literally full of flowers; the ventilation system will full all the building with the scent.

Will this Pavilion be built? It will, if it finds a plot of land. Otherwise this concept will forever remain a set of pictures but it will probably inspire someone to implement their own artistic design.

Vasily Klyukin

VASILY KLYUKIN & WIFE

VASILY KLYUKIN & WIFE

Roses Pavilion by Vasily Klyukin

IN ITALIANO

Il Padiglione delle Rose ( Roses Pavilion)

Le rose sono i fiori più belli e sono un dono di coloro che sono innamorati. Dato che io sono un innamorato dell architettura vorrei fare questo dono a una città del nostro mondo.

Ogni festa o evento speciale non può fare a meno di questi fiori provenienti da Roma in quanto le rose sono la migliore decorazione. Nell'arte questi fiori hanno ispirato molti pittori e voglio interpretarli in architettura per creare l' ornamento di una città.

"Roses Pavilion" rappresenta un mazzo di rose in vetro e metallo. Durante la sera l'illuminazione interna può cambiare il colore secondo il desiderio e l'umore del momento. Il bocciolo può essere semplicemente rosso, giallo, bianco, così come si potranno combinare decine di varie tonalità di rosa.

Per quanto riguarda la sua funzionalità esso isi puo' inserire in un negozio di fiori, in una sauna termale, cosi' come in una moderna casa di arte oppure in un museo di gioielli.

I visitatori saranno letteralmente pieni di fiori; il sistema di ventilazione sarà in grado di trasmettere in tutto l'edificio un profumo floreale.

Sarà realizzabile la costruzione di tale padiglione ? Esso sarà possibile se si troverà un appezzamento di terreno disponibile. In caso contrario, questo concetto rimarrà per sempre un insieme di immagini, ma sarà probabilmente di ispirazione a qualcuno per implementare il proprio design artistico.

Roses Pavilion by Vasily Klyukin

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ARTE & CULTURA
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche